Elodie confessa: “Ecco come Marracash mi ha conquistata”

Elodie è stata tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma a far notizia è anche la sua storia d’amore con Marracash.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Reduce dalla sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Andromeda’, che è stato scritto per lei da Mahmood, Elodie ha voluto parlare del suo rapporto e del suo amore con Marracash. La cantante, ospite della trasmissione ‘L’assedio’, condotta da Daria Bignardi e in onda sul Nove, ha raccontato come lei e il suo compagno abbiano molti punti in comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie: “Vi racconto la mia infanzia difficile e problematica”

Elodie confessa: “Ecco come Marracash mi ha conquistata”

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Fonte: Instagram della ragazza)

Nel corso dell’intervista, Elodie ha anche ripercorso anche il loro primo incontro, avvenuto l’anno scorso grazie alla collaborazione per il brano ‘Margarita’: “La cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, perché lui mi capisce. E questo non mi era mai capitato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, il “tradimento” della mamma: “Ecco che cosa deve fare”

La 29enne ha poi sottolineato come entrambi abbiano vissuto e siano cresciuti nelle periferie di due grandi città: lei a Roma e lui a Milano. “Bisogna prendere gli aspetti migliori di questa esperienza. E noi due molto evidentemente ci siamo riusciti“. Insomma, questo sarebbe il punto in comune più importante, da cui nasce l’intesa nella coppia e in questa love story. L’artista ha infine raccontato di essersi trasferita dalla Capitale a Lecce, dove ha lavorato come cubista. Insomma, la sua è davvero una storia tutta da raccontare. Un po’ come quella che sta vivendo con Marracash. Ques’ultimo d’altronde l’ha anche raggiunto a Sanremo, come testimoniato da una foto sui social network.

https://www.instagram.com/p/B8UigzhIMjZ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy