Elodie, l’infanzia difficile e violenta al Quartaccio di Roma

Elodie ha svelato durante un’intervista dei retroscena molto complicati che riguardano la sua infanzia al Quartaccio di Roma, che è stata davvero difficile.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

La cantante Elodie, recentemente apparsa sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo ha parlato, durante un’intervista, della sua infanzia complicata.

La ragazza ha raccontato a Vice di aver trascorso la sua adolescenza a Roma al Quartaccio, un quartiere difficile e periferico della capitale.

Elodie ha vissuto in quel luogo fino ai suoi 19 anni, quando si è trasferita poi a Lecce.

Gli anni al Quartaccio sono stati molto duri per la ragazza, che ha raccontato di aver avuto un’infanzia non troppo piacevole, parlando anche del fatto che c’era violenza a casa sua.

LEGGI ANCHE —> Elodie, è polemica: “Vesto solo Versace”

La ragazza infatti ha confessato di come più volte abbia cercato di proteggere la sua sorella più piccola.

Il suo rapporto con la famiglia non è stato dei più facili e rosei e ciò l’ha portata anche ad accumulare spesso nei loro confronti tanta rabbia.

Il padre è stato per tanto tempo un artista di strada ed Elodie viveva questa sua scelta con un po’ di imbarazzo.

Elodie, i momenti difficili che l’hanno fatta crescere

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

È stato però proprio il padre che l’ha poi spinta verso la carriera artistica e specialmente a partecipare ad un provino del talent show X-Factor.

Quell’esperienza però, che non portò a nessun esito positivo poiché la ragazza fu scartata, è stata per Elodie un duro colpo difficile da affrontare e che l’ha spinta ad abbandonare il canto per qualche anno.

Fortunatamente però la ragazza ha poi tentato nuovamente la fortuna provando ad entrare allo show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato poi in effetti il lancio per il suo successo.

LEGGI ANCHE —> Elodie, la mamma “la tradisce”: “Mia figlia dovrà farlo”

Nella sua vita ha vissuto tanti momenti difficili e ha anche fatto lavori particolari come la cubista, proprio come in passato aveva fatto la madre.

Pare che questa esperienza le abbia forgiato il carattere e l’abbia aiutata anche a difendersi dagli uomini che inevitabilmente ci provavano con lei.

Impostazioni privacy