Belen Rodriguez e Cecilia di nuovo insieme: foto bollente in costume

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono tornate di nuovo insieme ed hanno postato una foto bollente in costume su Instagram: i fan sono impazziti.

belen rodriguez cecilia sorpresa
belen rodriguez cecilia sorpresa

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, per via dei rispettivi impegni, non hanno molto tempo per stare insieme ma, quando si vedono, è sempre una festa. Le due sorelle, che sono sempre molto legate l’una all’altra, hanno postato una foto a dir poco bollente su Instagram sul profilo della moglie di Stefano De Martino che ha letteralmente fatto impazzire, ancora una volta, tutti i loro followers.

Le due, infatti, si sono fatte immortalare in costume da bagno, rigorosamente della loro linea di intimo che hanno realizzato insieme. Le due, bellissime e bagnate dall’acqua, hanno fatto impazzire tutti i loro fan mostrando forme sinuose e, soprattutto, due fisici a dir poco mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez sembra svenuta ma…

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, foto bollente in costume

belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa
belen rodriguez cecilia rodriguez sorpresa

Non è la prima volta che Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, sua sorella, sono le protagoniste assolute di questi veri e propri scatti bollenti, ma questa volta sembra proprio che si siano superate.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, foto sospetta su Instagram: cosa avrà voluto dire?

La fidanzata di Ignazio Moser, sempre di più vicina alle nozze, e la ritrovata moglie di Stefano De Martino, sono sempre più complici sia negli affari sia nella loro via privata: anche in Italia, infatti, il loro legame è a dir poco speciale e non perdono occasione per mostrarlo a tutti i loro numerosissimi fan, i quali non perdono mai l’occasione per far loro tantissimi complimenti e commentare ogni loro foto o post su Instagram.

Insomma, le due sono sempre più legate. In molti si chiedono chi sarà il testimone di nozze delle, ormai, sempre più probabili nozze di Checu: sarà la sorella? Molto probabilmente sì, staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI• @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy