Giada Desideri moglie Luca Ward chi è? Non è il suo vero nome

Giada Desideri è la moglie di Luca Ward: chi è la donna al suo fianco da ormai tanti anni? Età oggi, figli e vita privata dell’attrice di Un Posto Al Sole.

giada desideri moglie luca ward
giada desideri moglie luca ward

Giada Desideri è la moglie di Luca Ward che ha sposato nel 2013 dopo alcuni anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti oltre 13 anni fa ed hanno avuto due figli: come si sono conosciuti i due? Sul lavoro, in un set, come spesso accade agli attori.

La coppia ha due figli ed è davvero felicissima, ma in pochi sanno che il vero nome di Giada Desideri è Maria Giada Faggioli che ha iniziato la propria carriera quando era davvero giovanissima, all’età di 13 anni.

Dopo aver studiato recitazione ed aver girato il mondo, da New York e Los Angeles, è entrata a far parte di Un Posto Al Sole che le ha dato tantissimo successo in Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: IL MARITO DI CATERINA BALIVO NON CI STA E SBOTTA!

Giada Desideri moglie Luca Ward chi è? Età, oggi, Un Posto Al Sole

Luca Ward

Giada Desideri, la moglie di Luca Ward, sono una delle coppie più importanti e felici del mondo dello spettacolo e sono davvero innamoratissimi, come è giusto che sia. Quest’oggi lui sarà Vieni Da Me per rispondere alle famosissime domande al buio.

Il successo di Vieni Da Me di Caterina Balivo è immenso quest’anno: la nuova stagione televisiva infatti ha dato nuova linfa al programma pomeridiano di Rai Uno che, complice la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2020, ha fatto incetta di ascolti impennando il suo share.

LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, LA FOTO BOLLENTE FA SCATENARE UN VIP

Una vera e propria soddisfazione per la donna che, dopo aver tentennato l’anno scorso nei primi mesi, non ha più sbagliato un colpo, con ascolti sempre al rialzo e pubblico ormai fidelizzato con la sua cassettiera e tutte le parti più divertenti del programma.

Impostazioni privacy