Albano e Loredana Lecciso, parla Yari: “Non so se vivono insieme”

Loredana Lecciso e Albano vivono insieme? La risposta di Yari Carrisi getta nuovi dubbi sulla coppia più chiacchierata del momento.

Albano e Loredana Lecciso, parla Yari: "Non so se vivono insieme"

Questa sera Yari Carrisi è ospite di Rivelo e si racconta a 360 grandi a Lorella Boccia, la talentuosa e bellissima conduttrice del programma di Real Time.

Impossibile non parlare della sua famiglia e in particolare del famoso papà Albano Carrisi, ecco cosa ha rivelato sulla relazione di quest’ultimo sulla sua relazione con Loredana Lecciso.

Albano e Loredana Lecciso, parla Yari: “Non so se vivono insieme”

yari carrisi
yari carrisi

Albano e Loredana Lecciso sono molto chiacchierati negli ultimi periodi e in particolar modo da quando il noto cantante è tornato a cantare su Romina Power.

La maggior parte dei fan di Albano Carrisi vorrebbe rivederlo al fianco di Romina Power, i due quest’anno se non si fossero separati avrebbero festeggiato i 50 anni di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> NAIKE RIVELLI EX FIDANZATA YARI CARRISI: IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Ospite di Rivelo Yari Carrisi, primogenito della coppia d’oro della musica italiana, ha parlato anche della relazione tra Albano e Romina e ha dato una risposta molto evasiva in merito alla loro convivenza.

Pur avendo un bel rapporto con la seconda moglie del suo famoso padre ha ammesso di non sapere nei dettagli a che punto sia la relazione con Albano.

“Se mi stai chiedendo se stanno insieme dovresti chiederlo a loro” ammette Yari, evitando di entrare nei dettagli della questione.

Yari Carrisi sulla sorella Ylenia: “Lei è viva”

https://www.instagram.com/p/B5AF2ISns9E/?utm_source=ig_web_copy_link

Yari Carrisi è fortemente convinto che sua sorella, dichiarata morta nel 1994 dopo essere scomparsa nel nulla, sia ancora viva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->YLENIA CARRISI VALLETTA MIKE BONGIORNO, LA SCOMPARSA

“Lei è da qualche parte la fuori, continuo a cercarla” ha ammesso alle telecamere di Rivelo. Il ragazzo non ha mai accettato l’ipotesi che Ylenia sia annegata nel Mississipi come vorrebbero alcune testimonianze.

Yari ritiene che lei sia viva e aspetta che faccia un passo nei suoi confronti e nei confronti della famiglia, pur ammettendo che l’impatto mediatico di un suo ritorno potrebbe essere un grosso scoglio per lei.

Impostazioni privacy