Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara, chi è? Instagram, matrimonio

Raffaella Mennoia è la fidanzata di Alessio Sakara, i due sono fidanzati ormai da diversi anni ma solo di recente sono usciti allo scoperto.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ne vedremo delle belle, ospite della serata sarà infatti Emma Marrone che avrà modo di incontrarsi con la sua storica rivale in amore Belen Rodriguez.

Raffaella Mennoia fidanzata Alessio Sakara

Alessio Sakara e la sua fidanzata Raffaella Mennoia hanno fatto di tutto per mantenere segreta la loro relazione.

Quando sul web sono iniziati a spuntare i primi indizi i due hanno deciso di evitare conferme ufficiali, godendosi con naturalezza la loro relazione.

Da qualche mese la coppia è diventata molto social e ha fatto molto discutere una dedica d’amore che la Mennoia ha voluto lanciare al suo fidanzato mentre era impegnata con la registrazione di Temptation island in Sardegna.

Matrimonio in vista?

Raffaella Mennoia da anni è il braccio destro di Maria De Filippi etra i tanti show di cui si occupa c’è anche Uomini e Donne.

Quando la Mennoia a settembre è arrivata i n ritardo la De Filippi ha scherzato dicendo “Raffella si è sposata”.

Qualcuno dal pubblico ha preso la palla al balzo per lanciare lo scoop e in poco tempo la notizia è stata riportata in ogni dove, salvo poi essere smentita e spiegata dalla stessa Raffaella.

Impostazioni privacy