Marco Masini: “Ecco perchè dicevano che portavo sfortuna

Marco Masini sarà uno degli artisti imitati nella puntata speciale di questa sera di Tali e Quali, in onda su Rai Uno con Carlo Conti.

Marco Masini

Tale e quale show è finito da qualche settimana, ma questa sera, Carlo Conti torna in onda con una puntata speciale dal titolo Tali e Quali, dedicata a dodici concorrenti nip che si sfideranno.

A fine serata verrà decretato un vincitore che porterà a casa un targa ricordo. I giudici sono pronti: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, a cui si uniranno: Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e Antonella Clerici.

Marco Masini: “dicevano che portavo sfortuna

Marco Masini, cantautore toscana ha vissuto in passato uno dei momenti più bui della sua vita, come ha recentemente dichiarato nel programma Rai, condotto da Paola Perego

La diceria che lui portasse sfortuna arrivò dopo i primi grandi successi, tra cui la canzone che gli valse la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Giovani.

“Non credo che sia stato fatto apposta, è iniziata per scherzo, il momento più brutto è stato il 2001, quando al mio menager arrivo una lettera con scritto: il suo artista emana un’energia negativa”, ha dichiarato il cantante.

Il cantautore che il Festival di Sanremo lo vinse per la seconda volta con l’Uomo Volante, in passato ha più volte denunciato questo accanimento, anche all’interno del programma di Adriano Celentano, dove Masini ha anche confessato di aver trovato la forza di reagire e di superare il brutto momento.

Argia Renda

Impostazioni privacy