Marco Masini voglia di un figlio: “Bisogna essere in due”

Marco Masini è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2020, il cantante ha ammesso di avere voglia di un figlio, ma come mai non ne ha ancora fatti? Ecco la verità.

Marco Masini voglia di un figlio

Marco Masini è tornato al Festival di Sanremo 2020 con il brano Il Confronto.

Questa sera Masini tornerà sul palco insieme agli altri 23 big in gara, questa sera si esibiranno anche i quattro giovani: Tecla Isolia, Leo Gassmann, Fasma e Marco Sentieri.

Sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus torneranno Fiorello e Tiziano Ferro e le due donne della serata saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Marco Masini voglia di un figlio

Marco Masini voglia di un figlio

Marco Masini ha 55 anni e ha recentemente rivelato di sentire una forte voglia di avere un figlio, tuttavia ha ammesso che non si è mai creata la situazione per realizzare il suo desiderio: “Un figlio offre un confronto con noi stessi con quel che siamo e con quel che vogliamo diventare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARCO MASINI RICORDO DIFFICILE: “CHI MI VEDEVA POI SI TOCCAVA”

Tuttavia ha poi aggiunto: “Se non arriva, sopratutto perché bisogna essere in due, non cerco di inventarmi nulla”.

In merito alle storie d’amore di Marco Masini non si conosce molto, nel 2001 rivelò di avere una relazione con Aurora Nardozzi ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il confronto

L’artista fiorentino è tornato sul palco del Festival di Sanremo, nel 2004 Masini aveva portato a casa la vittoria con il brano L’uomo volante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->MARCO MASINI PORTA SFORTUNA? COSI’ NACQUE LA TREMENDA DICERIA

Trent’anni di carriera per Marco Masini celebrati sul palco più importante della musica italiana. Un’artista a tutto tondo non sempre capito.

Pronto a lanciare il suo ultimo disco, sul quale racconta: “Molti degli artisti presenti nel disco sono amici di vecchia data”. In particolar modo Masini parla di Eros Ramazzotti: “Il nostro rapporto è nato grazie alla nazionale cantanti. Lui mi è stato vicino in momenti difficile della mia carriera, anche esponendosi di persona“.

 

 

Impostazioni privacy