Elodie a Sanremo, commenti negativi per un suo difetto fisico

La cantante Elodie è stata molto criticata sul web durante la sua esibizione alla prima serata del Festival di Sanremo, a causa di un suo difetto fisico.

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Elodie, partecipante alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, ha suscitato molte critiche per la sua presenza scenica sul palco dell’Ariston.

La cantante per la prima volta ha presentato il suo ultimo brano, Andromeda, scritta dal vincitore della scorsa edizione del Festival, Mahmood.

La ragazza si è mostrata sul palco di questa importante kermesse canora indossando un bellissimo abito nero, dal taglio molto sensuale.

LEGGI ANCHE —> Elodie, è polemica: “Vesto solo Versace”

Il tubino ha saputo valorizzare al meglio la fisicità della ragazza, che però non è stata risparmiata dalle critiche dei classici leoni da tastiera.

Il particolare molto discusso non è stato l’abito, un bellissimo Versace, ma una parte specifica del corpo della ragazza.

Tra l’altro aveva già fatto discutere la scelta e opportunità di indossare tutti i giorni, dalla mattina alla sera, abiti firmati Versace.

Una vera e propria fortuna per la cantante, da sempre amante di questo brand, che avrà dunque l’onore di indossare bellissimi capi non soltanto durante le sue esibizioni sul palco dell’Ariston.

Elodie, le polemiche su un suo difetto fisico

Elodie
Elodie (Fonte: Instagram della cantante)

Le polemiche sono state invece fatte per le gambe di Elodie, ritenute da molte persone un po’ troppo storte.

C’è addirittura chi ha definito le gambe della ragazza simili alla Salerno-Reggio Calabria, addolcendo poi il commento definendo la cantante una dea.

La povera ragazza dunque si è trovata al centro di una discussione che nulla ha a che vedere con la sua esibizione della serata.

LEGGI ANCHE —> Elodie rivela: “Forse stanotte ho esagerato”

Moltissimi sono stati però gli apprezzamenti da parte di tutti i suoi fan, che la seguono da sempre con affetto, specialmente sul suo account ufficiale di Instagram.

Il supporto alla cantante dai propri follower è sempre elevato e tante sono le parole di stima nei confronti di Elodie.

La ragazza ha anche deciso di far uscire il suo ultimo disco, This is Elodie, proprio in questi giorni e a ridosso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy