Elodie festeggia a Sanremo con il fidanzato Marracash: fan impazziti

Elodie è stata tra le grandi protagoniste del Festival. E a Sanremo è arrivato anche il suo fidanzato, il rapper Marracash.

Marracash fidanzato Elodie,
Elodie e Marracash

Elodie è stata una delle grandi protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri con la vittoria di Diodato. La cantante ha ottenuto un buon settimo posto con la sua ‘Andromeda’. La 29 ha colpito e conquistato tutti soprattutto per il suo look, la sua femminilità e la sua sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco la classifica finale

Elodie festeggia a Sanremo con il fidanzato Marracash: fan impazziti

Marracash fidanzato Elodie,
elodie e marracash

E a supportarla nella città ligure era arrivato anche il suo fidanzato, ossia il rapper Marracash. Ed ecco che Elodie, subito dopo essersi esibita sul palco dell’Ariston, è corsa in albergo per festeggiare con lui. Il tutto è stato poi raccontato e testimoniato con un post sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/B8UigzhIMjZ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie vittima degli hater durante il Festival: ecco che cosa è successo

“Ho il cuore che scoppia Grazie per tutto l’amore e supporto che state dando ad Andromeda”, queste le parole scritte dall’artista e che accompagnano una foto in compagnia del suo fidanzato. I due hanno voluto regalare un’immagine del loro amore sul letto d’albergo. Immediati sono stati i commenti dei fan e dei follower. La coppia è infatti senza alcun dubbio una delle più seguite sui social network. I seguaci si sono soprattutto soffermati sulla posa particolare di Elodie, che mette in mostra lo spacco del suo abito e le sue forme. L’ennesima dimostrazione del fatto che è stata senza alcun dubbio lei ad aggiudicarsi il premio eleganza di questo Festival di Sanremo. E a confermare ciò un post su Instagram dedicato a Donatella Versace, brand scelto per le cinque serate al teatro Ariston. “Grazie Donatella Versace. I tuoi abiti mi hanno dato la forza per interpretare ‘Andromeda’. Mi sono sentita una guerriera!!!”, queste le sue parole.

https://www.instagram.com/p/B8WDRR9I5f3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy