Harry e Meghan costretti a tornare in Inghilterra: ecco cosa è successo

Harry e Meghan continuano a far parlare di loro. I due però ora sono costretti a tornare in Inghilterra: ecco che cosa è accaduto.

meghan markle harry
meghan markle harry

Nonostante sia passato un po’ di tempo dal loro addio alla Royal Family, Harry e Meghan continuano a far parlare di loro. I due, che ormai hanno iniziato la loro vita da indipendenti, saranno però costretti a tornare nel Regno Unito. E il motivo è di quelli importanti, ufficiali e fondamentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan e Harry, divorzio vicino? Ecco cosa dicono i bookmaker

Harry e Meghan costretti a tornare in Inghilterra: ecco cosa è successo

harry e meghan contro camilla
harry meghan

La convocazione è infatti di quelle ufficiali e arriva direttamente dalla Regina Elisabetta in persona. Rifiutare per Harry e Meghan appare davvero un qualcosa di difficile e altamente improbabile. Ed ecco che, a distanza di un mese dallo scandaloso  e in gran parte polemico divorzio dalla Royal Family e dalla fuga immediata in Canada, potrebbe esserci il ritorno al Buckingam Palace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan  Markle, ecco la prova che la inchioda

Dopo le dimissioni da Senior Royals, i duchi di Sussex si sono, come detto, trasferiti in Canada e stanno costruendo la loro indipendenza economica, pur continuando i loro impegni, il loro sostegno e il loro appoggio a favore di numerosi associazioni benefiche. La coppia però ora potrebbe trovarsi costretta a un vero e proprio dietrofront. La Regina infatti vorrebbe e richiederebbe la loro presenza per un evento ufficiale, ossia il Commonwealth Service. Quest’ultimo si terrà il 9 marzo all’Abbazia di Westminster. Ora non resterà che vedere e capire se Meghan e Harry onoreranno i loro patti. Tra un mese si scoprirà tutta la verità. Intanto le polemiche e le discussioni sul loro addio non accenneranno di certo a placarsi e a fermarsi in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy