Aaron Washer Vite Al Limite: un passato difficile

Aaron Washer di Vite Al Limite era uno dei protagonisti del programma di Real Time: ecco quanto pesava e quanti chili pesa oggi l’uomo dal passato difficile.

aaron washer vite al limite
aaron washer vite al limite

Aaron Washer è stato uno dei protagonisti a cui il pubblico di Vite Al Limite si è affezionato maggiormente nelle ultime puntate del programma di Real Time che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre. L’uomo, infatti, a soli 30 anni, ha avuto un passato davvero difficile complice la morte della madre che non era riuscito a superare.

Al contrario, il giovane era arrivato a non uscire più di casa, immerso nella sua solitudine ed arrivando addirittura a pesare qualcosa come 325 chili e per questo motivo è stato necessario per lui intraprendere un percorso di dimagrimento forzato sotto le cure del dottor Nowzaradan.

Dopo 12 mesi di trattamento, tra dieta ferrea ed esercizio fisica, quanto pesa oggi il ragazzo? Sono davvero in tanti a chiederselo e per fortuna sono arrivati degli aggiornamenti in tal senso, anche perchè comunque dal primo passaggio televisivo è trascorso davvero pochissimo tempo e quindi non pensiamo che la situazione si sia evoluta, in un senso o nell’altro, di parecchio.

TI POTREBBE INTERESSARE: MILLA CLARK DI VITE AL LIMITE: HA REALIZZATO UN SOGNO

Aaron Washer Vite Al Limite: quanto pesa oggi?

Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan

Aaron Washer di Vite Al Limite oggi pesa 182 chili, perdendo quindi in 12 mesi ben 143 kg. Un risultato che ha reso davvero fiero del suo percorso non solo il dottor Nowzaradan, ma anche suo padre che, dopo circa un anno, è tornato finalmente a camminare come testimoniano alcune foto comparse sui social che lo vedono alzarsi e sorreggersi in piedi con le proprie gambe accanto a suo padre che, purtroppo, va detto, è costretto a sedere sulla sedia a rotelle.

Insomma, un eccellente risultato per lui che, comunque, rimane ancora obeso ma sicuramente il suo percorso è stato eccezionale.

LEGGI ANCHE: CHI E’ IL FIGLIO DEL DOTTOR NOWZARADAN?

Impostazioni privacy