Wanda Nara bambino in arrivo: “È un maschietto”

Wanda Nara ha annunciato l’arrivo di un nuovo bambino nella sua famiglia, rivelando poi: “È un maschietto”.

Wanda Nara bambino in arrivo

La famiglia Nara si allarga, lo ha rivelato la bella Wanda sul suo profilo Instragram. Ma se pensate che la bella argentina attena un altro figlio dall’attaccante del Paris Saint Germain vi sbagliate di grosso.

Wanda Nara bambino in arrivo

Wanda Nara contro Patrick, Sergio e Pasquale

Il bambino in arrivo infatti non è figlio di Wanda Nara e Mauro Icardi, l’opinionista del Grande Fratello Vip 4 sarà presto zia, sua sorella sorella Zaira infatti è diventanta mamma di un bel maschietto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->WANDA NARA, I FAN RIMANGONO SENZA PAROLE

Zaira Nara e il suo compagno Jackob hanno accolto il loro bambino, ecco cosa ha scritto la bella Wanda: “Auguri alla mia splendida famiglia: è un maschietto”.

Lo scatto sexy

https://www.instagram.com/p/B8PXfA2oRhx/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara negli ultimi giorni ha fatto impazzire il web con il suo scatto sexy, la moglie di Mauro Icardi in completino intimo ha conquistato tutti: “La bellezza può essere pericolosa, ma l’intelligenza è letale” ha scritto come commento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BARBARA ALBERTI, CHE ATTACCO A WANDA NARA: “UN MOSTRO”

La foto in poco tempo ha ottenuto numerosi like e commenti, non tutti positivi. Wanda è un personaggio che divide ma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 in qualità di opinionista le sta facendo conquistare una vasta fetta di pubblico.

Ivana Icardi all’attacco

Non si placa la disputa famigliare in casa Icardi, la sorella di Mauro, Ivana ha più volte accusato la cognata di aver allontanato suo fratello dalla famiglia che pare navigare in cattive acque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IVANA ICARDI NUOVE ACCUSE A WANDA NARA: “NON HAI RITEGNO”

Le due donne discutono a distanza tramite i giornali da anni e Wanda Nara accusa Ivana di utilizzare il nome del fratello per un tornaconto personale, cosa penserà quindi della recente novità?

Stiamo parlando della partecipazione di Ivana Icardi a Superviventes 2020, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo il Grande Fratello Ivana Icardi è pronta a riprovarci, come andrà questa volta e come reagirà Wanda? La Nara ha sempre sconsigliato alla donna di intraprendere la via della televisione.

Impostazioni privacy