Loredana Lecciso pace con Romina Power. Cosa è successo?

Loredana Lecciso ospite questa sera su canale cinque a Live.non è la D’Urso ha parlato anche di Albano e Romina Power a Sanremo 2020.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Come tutti ricorderete durante la prima serata del Festival di Sanremo 2020 sono stati ospiti Albano Carrisi e Romina Power che si sono esibiti con un brano inedito scritto per loro due da Cristiano Malgioglio e inseguito con una serie di loro canzoni che hanno fatto la storia.

Insieme a loro anche una delle figlie, ovvero Romina Junior che dopo averli presentati, ha ricordato di come durante una delle esibizioni, Romina fosse incinta proprio di lei.

Leggi anche: SIMONA VENTURA: “MI HANNO BOICOTTATA”

Loredana Lecciso parla di Romina Power

Loredana Lecciso ospite di Live-non è la D’Urso ha parlato dell’esibizione di Albano e Romina Power a Sanremo 2020, lasciando senza parole il pubblico di mediaset.

“L’applauso dell’Ariston ad Al Bano e Romina è stato l’applauso di tutti gli italiani” ha ammesso la bionda showgirl che forse con questa frase stempera un pò il loro rapporto che sembra non trovare pace.

Inseguito ha parlato anche del resto della serata in cui la coppia di cantanti è stata ospite, ammettendo:”Si è detto di tutto, che stesse scivolando, che stesse cadendo. Ho letto di tutto sui social. In realtà Al Bano ha fatto questa discesa simpatica provata anche dietro le quinte”.

Leggi anche: MORGAN E BUGO, IL LITIGIO, ECCO LE PROVE

“Romina non ha voluto gareggiare a Sanremo 2020”

romina power
romina power

Cristiano Malgioglio dopo essere stato presente nel pubblico di Sanremo 2020 per assistere all’esibizione d Romina Power e Albano ha parlato anche della possibilità che loro potessero partecipare in gara.

“Romina non ha voluto, ma avrebbero potuto gareggiare al Festival di Sanremo 2020” ha ammesso il cantautore che in ogni caso si è detto molto orgoglioso della loro esibizione.

La coppia infatti è tornata sul palco dell’Ariston dopo venticinque anni dall’ultima volta e dopo che la loro reunion è stata resa ufficiale da i tanti tour che stanno facendo nel corso degli ultimi anni.

“È stata Loredana a dirmi ‘voglio che Al Bano vada al Festival con Romina’. Non so se ci hai messo del tuo, ma grazie” ha concluso infine Malgioglio.

 

Impostazioni privacy