Alfonso Signorini sta male? Le lacrime in tv

Alfonso Signorini ha dovuto combattere con la leucemia mieloide, la scoperta è arrivata dopo una diretta in Tv: cosa è successo?

Alfonso Signorini parla della leucemia

Alfonso Signorini di recente si è confessato a La Verità rivelando un lato della sua personalità che nessuno si aspettava. Il conduttore in quell’occasione ha voluto parlare della malattia che lo ha colpito qualche anno fa.

Alfonso Signorini parla della leucemia

Alfonso Signori, rivelazione bollente

Era il 23 dicembre 2014 quando durante la diretta di Kalispera! Alfonso Signorini ha iniziato a sentirsi mae: “C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare”.

Il conduttore ha rivelato che a mezzanotte dello stesso giorno aveva 40 di febbre e dopo aver terminato la diretta andò dritto presso l’ospedale San Raffaele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALFONSO SIGNORINI RIVELAZIONE BOLLENTE: “SONO L’UNICO CHE..”

Dopo gli esami Alfonso Signorini ha scoperto di avere la leucemia iniziando le prime cure nei giorni successivi:“Mi ha fatto capire il valore delle cose” ha poi rivelato.

Al tempo a stargli vicino fu il compagno Matrix, sul quale ha rivelato: “Non volevo leggere la preoccupazione negli occhi delle persone che mi stavano accanto. Mi ha aiutato la fede e ringrazio il cielo di averla sempre avuta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI ATTACCO AL CONDUTTORE: COME SONO ANDATE LE COSE?

Oggi Alfonso ha potuto lasciarsi alle spalle la sua malattia: “Per fortuna adesso sono fuori pericolo”.

La rivelazione: “Sono sordo”

Alfonso Signorino ha poi rivelato di aver scoperto di essere diventato sordo e di portare l’apparecchio, un dettaglio sfuggito ai telespettatori che lo seguono assiduamente.

“Vivo la vita senza pensarci, ma non voglio essere compatito” ha ammesso Alfonso a Barbara D’Urso aggiungendo poi: “La compassione è peggio delle piastrine impazzite”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GF VIP SALVO VENEZIANO ATTACCA ALFONSO SIGNORINI: COME STANNO LE COSE?

Stando a quanto ha rivelato Signorini la malattia è uscita allo scoperto per via dello stress al quale era sottoposto in quel periodo per via del suo lavoro.

Al tempo oltre a condurre Kalispera partecipava come ospite ad altri programmi televisivi e dirigeva due giornali mentre si occupava di prestare assistenza a sua madre.

Impostazioni privacy