Alfonso Signorini, attacco al conduttore del Gf Vip

Paola Barale continua a rilasciare varie interviste contro Alfonso Signorini, ritenuto falso per il suo appoggio alle donne vittime di violenze.

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini papillon gf vip

Continua la polemica generatasi da Paola Barale nei confronti di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale Chi.

Da giorni infatti la Barale non manca di rilasciare interviste in cui enuncia il suo dissenso nei confronti di Signorini.

Durante una puntata del Grande Fratello VIP il conduttore aveva preso le distanze dalle dichiarazioni sessiste del partecipante Salvo Veneziano nei riguardi di un’altra ragazza che fa parte del cast della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale contro il gossip: “Non puoi vendere il mio corpo”

Signorini aveva dedicato dunque la puntata alla tema della violenza sulle donne, dichiarandosi amareggiato e molto distante da ogni forma di violenza psicologica, verbale fisica nei confronti delle donne.

Paola Barale invece si dichiara contrariata da questo atteggiamento buonista di Alfonso Signorini, ritenuto falso.

Le parole di supporto nei riguardi delle donne, cozzerebbero per la Barale con il comportamento dell’uomo che per il suo settimanale fa spiare le donne VIP, senza tener conto della loro privacy.

Proprio la donna è stata vittima di paparazzi che l’hanno fotografata in topless mentre si trovava nel balcone di casa sua.

Per la Barale si tratta di una vera e mancanza di rispetto nei confronti di lei, non solo vip, ma anche donna e soprattutto essere umano.

Paola Barale vittima dei paparazzi per colpa di Signorini

Paola Barale
Paola Barale durante un’intervista (Fonte: Instagram della donna)

Secondo la donna dunque Alfonso Signorini avrebbe dato in primis un cattivo esempio di mercificazione del corpo femminile, pur di sbattere in copertina immagini che fanno scena.

La donna ha anche denunciato il fatto, perdendo purtroppo la causa poiché i giudici hanno sostenuto che essendosi esposta sul terrazzo a seno nudo voleva forse attirare l’attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE —> Paola Barale: fui accusata di crack ed eroina (La Confessione, Nove)

Paola Barale si è detta molto scioccata di questa sentenza, incredula per aver ottenuto un verdetto di tale genere.

La donna inoltre è anche al centro dell’attenzione per un suo possibile nuovo flirt con un manager di un’azienda spagnola, Fabrizio Langella.

E sono anche recenti le dichiarazioni fatte nei confronti dell’ex marito Gianni Sperti, che pare avesse espresso durante la loro relazione la volontà di avere un figlio.

Impostazioni privacy