Romina Jr Carrisi crollo psicologico dopo il reality: “Essere figlia d’arte non ha aiutato”

Romina Jr Carrisi in passato ha avuto qualche problema. A raccontrarlo e a parlarne è stata la stessa figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi

Paura e insicurezza. Sembra essere questo lo stato d’animo che ha accompagnato per un lungo periodo Romina jr Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. A parlare dei suoi problemi e delle sue difficoltà è stata la stessa ragazza in una recente intervista al settimanale ‘Gente’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Jr Carrisi, chi è? Età, carriera, vita privata

Romina Jr Carrisi crollo psicologico dopo il reality: “Essere figlia d’arte non ha aiutato”

Romina Jr Carrisi
Romina Jr Carrisi con la sorella Cristel

Queste le parole della figlia d’arte: ” Ho vissuto un periodo difficile. Non credevo in me stessa. Essere figli d’arte non mi ha per nulla aiutata. Ora, a 32 anni, ho una consapevolezza nuova. Ho imparato a volermi bene. Finalmente sono a mio agio con me stessa. Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero moltissima attenzione sono dimagrita e ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango“. Insomma, davvero una vita completamente nuova e diversa per Romina jr Carrisi.

La 32enne, dopo le tante difficoltà, è ripartita, trovando anche l’amore. Il suo compagno, che è un medico, è riuscito a ridonarle un sorriso: “Mi sto frequentando con uomo che mi fa stare bene. Ha davvero una luce speciale negli occhi. Di lui mi colpisce anche la sua onestà d’animo. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, visto che fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla. Posso tranquillamente dire che la nostra relazione è stata una sorpresa totalmente inaspettata”. Insomma, un nuovo capitolo è ufficialmente iniziata per Romina Jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Romina, tutto sui figli della coppia

Impostazioni privacy