Al Bano: piccolo incidente a Sanremo 2020, il video dell’accaduto

Sanremo 2020 è ufficialmente iniziato e c’è già stato il primo piccolo incidente. A esserne vittima è stato Al Bano, ospite insieme a Romina.albano incidente inciampa sanremo

Ha preso il via la 70esima edizione del Festival di Sanremo. L’attesa quindi è finalmente finita. Tantissimi gli ospiti di questa intensissima prima serata dell’evento che si svolge nella città ligure. Senza dimenticare i due grandi mattatori Fiorello e Tiziano Ferro, i più attesi erano senza alcun dubbio Al Bano e Romina Power.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, si parte con le gag e le battute di Fiorello

Sanremo 2020, piccolo incidente per Al Bano: ecco cosa è successo

Albano e Romina Sanremo 2020
Albano e Romina a Sanremo

I due hanno fatto scatenare la platea, coinvolgendola nelle loro esibizione. La coppia ha cantato una serie de più grandi classici del loro infinito e lunghissimo repertorio: ‘Nostalgia Canaglia’, ‘La Siepe’, ‘Ci sarà’, ‘Felicità’. La coppia ha poi presentato l’inedito dal ritmo un po’ latino, dal titolo ‘Raccogli l’attimo’. Insomma, Al Bano è Romina hanno senza alcun dubbio rappresentato l’attrazione maggiore di questa prima serata del Festival di Sanremo. Al teatro Ariston c’è stato però un piccolo incidente che ha visto coinvolto l’arista originario di Cellino San Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Al Bano e Romina di nuovo insieme

Questo ultimo è infatti sceso insieme a Romina ma, proprio mentre si trovava e percorreva tanti temuti scalini, è inciampato, rischiando persino di cadere. Il tutto ha causato una risata della sua ex moglie e ora compagna artistica. Un piccolo inconveniente, che ha però immediatamente scatenato l’applauso affettuoso del pubblico presente. Tra l’altro va detto che l’ingresso sul palco è stata annunciata dalla loro figlia Romina Jr, che, come ha rivelato e ricordato il conduttore e direttore artistico Amadeus, era nella pancia di Romina  esattamente 33 anni fa, quando la coppia aveva partecipato alla kermesse canora con la canzone ‘Nostalgia Canaglia’. “I miei genitori pop’, queste sono state le parole della giovane presentandoli sul palco. Insomma, peccato per il piccolo inconveniente, che ha subito scatenato l’ironia del mondo del web e dei social. Ma d’altronde  il Festival di Sanremo è un po’ anche questo.

https://www.instagram.com/p/B8KR9qqi_pX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy