Figli Michele Zarrillo, chi sono Valentina, Luca e Alice?

Chi sono i figli di Michele Zarrillo? Alla scoperta di Valentina, Luca ed Alice: età, curiosità e che cosa fanno nella vita i tre figli del noto cantautore.

figli michele zarrillo
figli michele zarrillo

Michele Zarrillo ha tre figli i cui nomi sono Valentina, Luca ed Alice. La prima è nata, come riporta Novella 2000, da una sua precedente relazione avuta negli anni ’80 ma durata pochissimo con una donna il cui nome non è precisato; gli ultimi due, invece, sono nati dalla sua attuale relazione che dura ormai da dieci anni con Anna Rita Cuparo.

Luca Zarrillo è nato infatti nel 2010 ed ha 10 anni, mentre Alice Zarrillo è nata nel 2012 e quindi la sua età è 8 anni. Se, infatti, gli ultimi due frequentano ancora le scuole elementari, ci si chiede quale sia il lavoro della prima ma purtroppo non ci sono molte informazioni a riguardo.

Per questo motivo la sensazione è che sia totalmente al di fuori del mondo dello spettacolo e, soprattutto, in quello della musica e della canzone.

TI POTREBBE INTERESSARE: LA MOGLIE DI MICHELE ZARRILLO E’ FAMOSA

Figli Michele Zarrillo: Valentina, Luca e Alice chi sono?

anna rita cuparo moglie michele zarrillo
anna rita cuparo moglie michele zarrillo

I figli di Michele Zarrillo (Valentina, Alice e Luca) sono sicuramente molto legati al padre che, lo ricordiamo, è tornato sulle scene qualche anno fa dopo la malattia che l’ha colpito e che lo ha costretto ad una lunga degenza dalla quale, per fortuna, si è ripreso.

LEGGI ANCHE: LA SCALETTA SECONDA PUNTATA DI SANREMO

Il cantautore, infatti, circa tre anni e mezzo fa ha avuto un infarto che ha rischiato di farlo morire ma, per fortuna, grazie alle cure ed anche alla vicinanza della sua storica fidanzata e compagna Anna Rita Cupato e dei suoi tre figli, è riuscito a tornare molto presto sulle scene per la gioia di tutti i suoi fan che finalmente potranno vederlo sul palco del Festival di Sanremo 2020.

 

Impostazioni privacy