Giordana Angi, retroscena sui genitori: la verità sul padre

Giordana Angi è stata al Festival di Sanremo 2020 ma già ai tempi di Amici ha avuto modo di parlare dei genitori ed in particolar modo su suo padre.

giordana angi genitori
giordana angi genitori

Giordana Angi è un’artista a dir poco eclettica dal momento che non è soltanto una grandissima cantautrice ma anche una grandissima autrice che nell’arco della sua giovanissima carriera, oltre ai suoi due album “Casa” e “Voglio essere tua”, è stata autrice di tantissime canzoni di successo di Tiziano Ferro e moltissimi altri, come ad esempio Nina Zilli.

Nelle sue canzoni, quelle che tiene per sé e che fa produrre al suo manager nonché grande amico Carlo Avarello, ha avuto modo di parlare non solo dei suoi amori ma anche dei suoi genitori, del grande rapporto con la madre e quello difficoltoso con il padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: ARISA VS GIORDANA ANGI: LA POLEMICA

Giordana Angi genitori: il retroscena sul papà

giordana angi lesbica
giordana angi lesbica

La madre di Giordana Angi ha confessato in una vecchia intervista a DiPiù Tv che sua figlia non ha avuto una figlia facile e la “colpa”, secondo la donna, è dettata dal fatto che tra lei e suo marito i rapporti non sono mai stati molto facili.

L’episodio che è accaduto quando la ragazza aveva 16 anni soltanto è davvero grave: molto probabilmente l’uomo ha picchiato lei o sua figlia, ma sono soltanto ipotesi dal momento che la donna non l’ha mai raccontato. Sappiamo, però, che i due si sono separati e lui è sparito nella vita di sua figlia, la quale era a lui legatissima.

Questa mancanza l’ha segnata profondamente ed ha cambiato la sua vita dal momento che si è sentita, secondo la madre, rifiutata ed umiliata a tal punto da soffrire di gravissimi problemi legati all’alimentazione. Per fortuna oggi la ragazza sta bene ed ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 e la sua carriera sta avendo un enorme successo, tutto meritatissimo.

LEGGI ANCHE: GIORDANA ANGI E’ LESBICA?

Impostazioni privacy