Giordana Angi lesbica? La cantante risponde per le rime!

Giordana Angi è lesbica? La cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha risposto per le rime a questa domanda che in molti le pongono.

giordana angi lesbica
giordana angi lesbica

Giordana Angi è lesbica? In molti l’hanno conosciuta nella precedente edizione di Amici di Maria De Filippi ma la verità è che la cantautrice ha già una grande carriera alle spalle prima di approdare nella scuola di Canale 5: ha infatti scritto il brano che Nina Zilli ha portato a Sanremo l’anno scorso, Senza appartenere, così come ha avuto modo di collaborare con artisti straordinari come Tiziano Ferro e molti altri, Alberto Urso, suo grande amico, su tutti.

La sua vita privata e sentimentale, però, è sempre stata al centro di molte voci e lei, in tal senso, non si è mai nascosta: ha da sempre svelato la sua omosessualità. Lo si nota anche e soprattutto dal fato che nelle sue canzoni d’amori, contenute nel suo primo album “Casa“, davvero stupendo e prodotto da Carlo Avarello suo grande amico e manager, parli sempre al femminile.

Ciò nonostante la cantante, in una sua vecchia intervista rilasciata a Radio Italia, ha voluto fare il punto sulla questione e rispondere per le rime a tutti coloro che continuano a parlare della sua vita privata, dando una bellissima lezione di civiltà a tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: RANCORE E’ FIDANZATO?

Giordana Angi è lesbica? La risposta della cantante

Giordana Angi
Giordana Angi.

Giordana Angi è lesbica ma ritiene assurdo che, nel 2020, si continui a parlare di omosessualità come se fosse ancora un problema fare coming out.

LEGGI ANCHE: ENRICO NIGIOTTI ED EMMA MARRONE STANNO INSIEME?

In tal senso, nel suo piccolo, sfruttando la sua popolarità, la cantautrice ha dichiarato che vorrebbe prendere posizione su questo argomento in quanto è davvero stufa di doversi giustificare e, in generale, rispondere alle domande riguardo alla sua vita privata ed alle sue tendenze sessuali.

Questa sera Giordana sarà sul palco del Festival di Sanremo 2020 tra i big con il brano “Come mia madre” e siamo sicuri lancerà un ulteriore ed importante messaggio sociale.

 

Impostazioni privacy