Gianluigi Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini: età e curiosità

Il nuovo fidanzato di Valeria Marini si chiama Gianluigi Martino: lo ha conosciuto in ambito lavorativo ed è molto più giovane di lei.

Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini
Gianluigi Martino fidanzato Valeria Marini

Si chiama Gianluigi Martino ed è il fidanzato di Valeria Marini da quasi un anno, ma la coppia è uscita allo scoperto solo da qualche mese. La showgirl aveva chiuso la sua storia con Patrick Baldassarre dopo l’esperienza di Temptation Island e sembra abbia avuto, subito dopo, un breve flirt con il tentatore Ivan Gonzalez. Dopo queste vicende sentimentali travagliate, la Marini sembra essere tornata a sorridere con il suo bel Gianluigi.

Valeria stessa ha confermato nei mesi scorsi le indiscrezioni sulla storia d’amore con Martino, sia a Vieni da me di Caterina Balivo, che durante il confronto che ha avuto con Rita Rusic nella casa del Grande Fratello Vip, quando ha confessato: “Sono innamorata e felicemente fidanzata fuori. Ad aspettarmi c’è il mio Gianluigi“.

Il ragazzo è più giovane della bionda Showgirl; scopriamo qualcosa in più sul nuovo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La verità sul flirt tra Antonio Zequila e Valeria Marini

Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria

Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini
Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini

Gianluigi Martino è originario di Cosenza, classe 1984, ha intrapreso gli studi nella facoltà di giurisprudenza ma nel frattempo è diventato un PR molto noto della capitale. Attualmente si occupa di casting e produzioni televisive; è stato avvistato nel backstage di diversi programmi Mediaset ed è qui che avrebbe conosciuto Valeria Marini.

Nel 2018 Martino ha avviato anche una collaborazione con la Action Accademy, una nota scuola di recitazione. Il bel 35enne e la bionda Valeria hanno ben 17 anni di differenza. Sappiamo inoltre che Martino è un appassionato di motociclismo, ama il mare, la natura e nel tempo libero si occupa dei suoi cani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori hanno un figlio?

I due ormai sono stati paparazzati spesso insieme e sono apparse sui social vari scatti della coppia. Valeria Marini si è dichiarata molto felice e, già prima di uscire allo scoperto con Gianluigi Martino, aveva confessato: “Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna (…) Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello“.

Anche Gianluigi sembra essere entusiasta della relazione amorosa con la bionda showgirl; la prima foto di coppia che ha pubblicato, li ritrae immersi tra le stelline “Con lei è sempre tutto stellare” ha commentato il fidanzato della bella Valeria.

Impostazioni privacy