Valeria Marini contro Antonio Zequila: la verità sul flirt

Valeria Marini contro Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4, la verità sul flirt in diretta Tv: “Lo giuro su mio padre”.

Valeria Marini contro Antonio Zequila

Antonio Zequila è molto convinto di quello che dice quando racconta del suo flirt con la prima donna del Bagaglino: “Era il 1991, tu eri all’inizio della tua carriera”.

Valeria Marini contro Antonio Zequila

Valeria Marini contro Antonio Zequila

Valeria Marini nega con fermezza di aver avuto una relazione con Antonio Zequila, come rivelato nella scorsa puntata dall’ex Er Mutanda, i due vengono messi una contro l’altra nella stanza delle sorprese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

Antonio Zequila racconta diversi particolari della sua liaison con la Marini: “Facevi la modella e abitavi sulla salaria, se vuoi ti dico anche i mq della casa”.

Valeria dal canto suo, oltre a smentire la relazione, accusa Zequila di essere stato un cafone nei suoi confronti. Nel corso della discussione tra la Marini e Rita Rusic infatti, Antonio ha avuto commenti poco carini nei confronti della showgirl chiamandola addirittura “cessa”.

La resa dei conti

Questa sera su Canale 5 va in onda la resa dei conti tra Antonio Zequila e Valeria, la donna è entrata nella casa per restare almeno una settimana. Questa almeno è l’intenzione che ha palesato nel suo precedente scontro con Antonella Elia, tuttavia Alfonso Signorini al riguardo non è stato molto chiaro: “Valeria è un’inquilina abusiva”.

Se resterà o meno nella casa più spiata d’Italia è quindi un mistero, intanto la Marini si toglie diversi sassi dalle scarpe, in particolar modo con Antonio Zequila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pupo su Antonio Zequila: “Dalla mutanda al pannolone il passo è breve”

Anche Zequila si è mostrato risentito nei confronti della showgirl, ricordandole: “Anche tu non sei stata carina nei miei confronti, all’Isola dei Famosi hai fatto finta di non conoscermi“.

Antonio Zequila rinnova tuttavia le sue scuse a Valeria: “Mi sono scusato, che devo fare, mi devo prostrare ai tuoi piedi?”.

Impostazioni privacy