Elena D’Amario e Javier sono una coppia? Passione ad Amici 2019

Elena D’Amario e il ballerino Javier sono stati protagonisti di prove bollenti in una delle sale di Amici, in onda su canale cinque.

Elena D'Amario

Oggi pomeriggio torna in onda  una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, tra le polemiche. Grandi critiche infatti sono arrivate dopo l’eliminazione della ballerina Sofia che ha perso la sfida contro Giuseppe.

A decidere la sfida è stato il coreografo Luciano Cannito, rimasto molto stizzito dalle reazioni delle persone in studio.

Elena D’Amario e Javier: è amore?

Elena D’amario è una delle ballerina professioniste di Amici, mentre Javier è uno dei concorrenti di questa nuova edizione e preferito della maestra Alessandra Celentano.

Le immagini che danno conferma a queste voci sono quelle delle prove di un ballo tra i due che probabilmente faranno questo sabato in diretta.

Un ballo passionale, quasi erotico, in cui è impossibile evitare il contatto tra i due, insomma una grande sintonia tra i due che nei momenti di pausa si sono anche scambiati dei pareri su come migliorare l’esibizione.

“Dobbiamo essere un tutt’uno dal bacio in poi, come se continuasse in eterno”, queste sono le parole usate dalla ballerina. ex fidanzata del cantante Enrico Nigiotti.

Sono quasi sembrati una coppia i due ragazzi, da cui adesso i fans aspettano solo delle interessanti conferme.

Argia Renda

Impostazioni privacy