Enrico Nigiotti e Emma Marrone fidanzati? La voce sul web

Enrico Nigiotti e Emma Marrone sono fidanzati? Alcune voci sul web parlano di una presunta relazaione tra i due cantanti, ma la verità è un’altra.

enrico nigiotti emma marrone
enrico nigiotti emma marrone

Enrico Nigiotti ed Emma Marrone sono fidanzati oppure no? Sul web si trovano infatti moltissime foto dei due insieme, anche abbracciati, ed in molti quindi hanno pensato che ci sia una relazione in corso tra i due. La verità, però, è un’altra: i due cantanti, entrambi con un passato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, sono soltanto grandi amici e nulla più.

Se, infatti, sulla vita sentimentale della cantante salentina, che è stata ospite ieri sera al Festival di Sanremo 2020, si conosce davvero poco (anche se alcuni rumors pensano possa aver finalmente ritrovato l’amore con Guido Milani), riguardo al cantautore toscano in gara questa sera nella seconda serata della kermesse dell’Ariston, sappiamo che ha una fidanzata ormai da tantissimo tempo: stiamo parlando della ballerina Giulia Diana.

Dopo la fine della sua relazione nata proprio nel noto programma di Canale 5 con Elena D’Amario, infatti, Nigiotti è stato per lungo tempo da solo per poi far battere il suo cuore nuovamente per un’alta ballerina davvero talentuosa. Tra lui ed Emma, quindi, non c’è assolutamente nulla se non un legame davvero speciale, ma d’amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: LEVANTE VS DIODATO: A SANREMO LA SFIDA TRA EX FIDANZATI

Enrico Nigiotti ed Emma Marrone fidanzati? Smentito rumor del web

fidanzata Enrico Nigiotti
fidanzata Enrico Nigiotti

Enrigo Nigiotti ed Emma Marrone non sono fidanzati e non stanno insieme: il cantante infatti spesso posta foto su Instagram e storie con la sua attuale compagna Giulia Diana con cui ha una relazione stabile ormai da qualche anno.

LEGGI ANCHE: CHI E’ GUIDO MILANI, IL NUOVO FIDANZATO DI EMMA?

I due, che non hanno ancora figli, chissà se stanno pensando al matrimonio e ad allargare la famiglia, ma nel frattempo coccolano e “fanno le prove” con il loro dolcissimo cane.

Nessun flirt quindi con Emma, sulla quale tuttavia si conosce sempre pochissimo riguardo alla propria vita privata dopo la fine della sua relazione, assai burrascosa, con Stefano De Martino. Chissà se dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 usciranno ulteriori informazioni riguardo al suo nuovo -e presunto- amore con Guido Milani che farebbe davvero felici tutti i suoi numerosissimi fan che, da tempo, sognano un nuovo amore per lei.

Impostazioni privacy