Verissimo: Romina Junior si confessa: “Ho avuto problemi serissimi”

Romina Junior e Al Bano, ospiti a Verissimo, rendono noto un problema di salute molto serio che ha interessato la ragazza.

Romina Carrisi Junior
Romina Carrisi Junior (Facebook)

Ospiti a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati pomeriggio su canale 5, Albano Carrisi e Romina Junior, subito dopo essere stati ospiti al Festival di Sanremo, hanno parlato delle loro vite, ma soprattutto di un grande problema che ha afflitto Romina Junior.

POTREBBE INTERESSARTI: EROS RAMAZZOTTI, ANCORA LA FEDE AL DITO? ECCO LA VERITÀ

La giovani figlia del primo matrimonio di Al Bano, è stata infatti colpita da un problema di salute molto serio che fino a questo momento non era stato rivelato.

Verissimo: Romina Junior confessa il problema di salute che l’ha afflitta

Romina Carrisi Power
Romina Carrisi Power (Getty Images)

Infatti la ragazza, che ha da poco ripreso a cantare, seguendo le orme dei genitori, ha confessato di aver avuto un serissimo problema alle corde vocali, queste le sue parole: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, ha fatto sapere Romina Junior, che poi ha aggiunto: “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”.

POTREBBE INTERESSARTI: JOHNNY DORELLI NON C’È A SANREMO, IL CANTANTE STA MALE?

In merito invece ad alcune decisioni del padre, la ragazza, che oggi ha 32 anni, confessa di non essere sempre riuscita a capirlo, però con il tempo è riuscita ad immedesimarsi in lui e a capire meglio il suo punto di vista, oggi sostiene di avere delle ottime doti di mediazione e di essere per questo motivo in grado di placare gli animi ogni volta che capita una discussione in famiglia: “Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva. Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi”, ha concluso Romina Junior.

Impostazioni privacy