Marracash fidanzato Elodie, perché non è a Sanremo?

Marracash è il fidanzato di Elodie, i due dopo essersi nascosti per diverso tempo sono finalmente usciti allo scoperto ma come mai il rapper non è a Sanremo per sostenerla?

Marracash fidanzato Elodie,

Questa sera Elodie si gioca la vittoria alla Settantesima edizione del Festival di Sanremo, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi è pronta a dare il tutto per tutto per portarsi a casa l’ambito leoncino d’oro.

Marracash fidanzato Elodie

Marracash fidanzato Elodie,

Elodie ha conosciuto il suo fidanzato sul set del video di Margarita, la canzone che li ha visti collaborare per la prima volta. Tra i due l’alchimia è stata subito forte e le prime voci di un presunto flirt tra i due non sono tardate ad arrivare.

Tuttavia Elodie e il suo fidanzato hanno scelto di aspettare prima di rendere di pubblico dominio la loro relazione amorosa, godendosi il più possibile i loro momenti di intimità lontano da occhi indiscreti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MORGAN E BUGO LITE A SANREMO 2020: IL RETROSCENA

Il rapper sarà a Sanremo?

In questi giorni in molti si sono chiesti il motivo dell’assenza di Marracash dal Teatro Ariston di Sanremo, a dare una risposta ai più dubbiosi ci ha pensato la giovane artista: “Mi verrà a trovare dopo perché devo concentrarmi. Se lui è qui mi distraggo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FINALE SANREMO 2020, CHI HA VINTO IL FESTIVAL?

Tuttavia anche se distante non manca di far sentire il suo apprezzamento alla sua dolce metà: “È molto orgoglioso e fa il tifo per me ha infatti rivelato Elodie.

I due sono sempre più uniti e non potrebbero essere più innamorati di così: “Sono molto felice di essere al suo fianco in questo momento e spero di esserlo per tantissimo tempo“.

Impostazioni privacy