Eros Ramazzotti, le sue parole preoccupano i fan

Eros Ramazzotti pensa che la data di ieri sia speciale e particolare. E ha voluto spiegare il perché con un post Instagram. Certo che la reazione dei fan è stata particolare.

eros ramazzotti ingrassato
eros ramazzotti

Eros è senza alcun dubbio uno dei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana. Il 56enne è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram. Ed è proprio qui che ultimamente ha postato un video dedicato a un atleta paralimpico, facendo emozionare e commuovere tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, ecco il suo messaggio all’atletico paraolimpico

Eros Ramazzotti: “Oggi è un giorno speciale. Ecco perché”

Eros Ramazzotti, emozionante messaggio
Eros Ramazzotti

Il romano oggi ha invece voluto ricordare una sorta di ricorrenza, ossia il giorno palindromo: 02/02/2020. E l’ha fatto con un post molto particolare e originale apparso sul suo profilo ufficiale e personale: Oggi è il 02.02.2020, un giorno palindromo. Ne abbiamo solo 366 ogni 10mila anni. Un giorno fortunato. Auguri a tutti quelli nati in questo giorno così particolare“. Il tutto accompagnato da una foto mentre suona la chitarra.

https://www.instagram.com/p/B8EryAuC38c/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros, ecco l’ennesima retroscena sul cantante e Marica Pellegrinelli

Quanto scritto da Ramazzotti ha ovviamente suscitato la reazione di tutti i suoi follower, che stanno davvero crescendo continuamente e a vista d’occhio. C’è chi lo ringrazia per aver importante questa importante ricorrenza, ma anche chi lo invita e lo vorrebbe per un concerto nella lontana Argentina. Insomma, il cantante riesce sempre ad avere un seguito importante. E d’altronde l’ha dimostrato alla perfezione la sua tournée in Sud America, dove è sempre stato registrato il sold out.

C’è grande attesa da parte del pubblico di vedere quali saranno i suoi prossimi impegni e se l’artista avrà voglia e possibilità di dare alla luce nuovi prodotti di grande qualità. Certo è che gli standard a cui ci ha abituato sono estremamente alti, vedremo come reagirà di fronte ai nuovi lavori un pubblico che non ha mai smesso di ammirarlo e apprezzarlo grazie alla sua indiscutibile e splendida voce.

Impostazioni privacy