Carla, compagna Gianna Nannini, chi è? Insieme da 40 anni

Carla è la compagna di Gianna Nannini che questa sera sarà ospite sul palco del Festival di Sanremo 2020, per la quarta puntata.

Gianna Nannini
Gianna Nannini

Questa sera è la volta della quarta puntata di Sanremo 2020, dopo la serata dedicata alle cover si torna alla gara dei big e al duello finale delle Nuove Proposte.

Al timone come sempre Amadeus che è anche direttore artistico affiancato da Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici, oltre che Fiorello e Tiziano Ferro.

Leggi anche: TOTO CUTUGNO, UNA RIVELAZIONE AMARA

Carla, chi è la compagna di Gianna Nannini

Carla è la compagna di Gianna Nannini, questa sera ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2020, dopo l’ingresso di ieri insieme alle sue colleghe per presentare il progetto Uno, Nessuno e Centomila, contro la violenza sulle donne.

La cantante toscana da sempre molto riservata e volenterosa di tenere la vita privata separata da quella pubblica, non ha mai apertamente parlato della sua relazione con la compagna che va avanti da oltre quarant’anni.

Le due qualche hanno fa hanno anche avuto una figlia Penelope e insieme vivono a Londra, nel quartiere di Kensinghton.

Sembra inoltre che le due donne si siano unite con rito civile nella capitale inglese, anche se non ci sono conferme riguardo l’accaduto, pare che la decisione sia maturata dopo l’arrivo della piccola Penelope, otto anni fa: “Se non ci fosse stata Penelope forse non avrei fatto questo passo” aveva ammesso l’artista qualche tempo fa.

Leggi anche: FRANCESCO MANDELLI RINNEGA I SOLITI IDIOTI

“Penelope è arrivata dopo il dolore”

penelope figlia gianna nannini
penelope figlia gianna nannini

Ad ogni modo il vero amore della cantante toscana è di sicuro sua figlia Penelope, arrivata all’età di cinquant’anni, le ha restituito la felicità dopo i tre aborti subiti prima dell’ultima gravidanza.

“L’ho chiamata Penelope perchè l’ho attesa a lungo, ho perso un bimbo di tre mesi, pensavo di non riuscirci più” aveva ammesso la Nannini in una lunga intervista per il Corriere della Sera.

E riguardo alle polemiche che l’hanno investita durante la gravidanza in tarda età, aveva ammesso:”La Bibbia parla di mamme di settant’anni”.

Insomma una bella famiglia felice, unita anche dalla passione per la musica condivisa anche dalla piccola di casa, che ascolta le canzoni della madre fin da quando era nella pancia.

 

Impostazioni privacy