Milla Clark Vite al limite, il suo sogno: tornare a camminare

Milla Clark è una delle protagoniste di Vite al limite, il programma in onda su Real Time che racconta le storie di persone affette da gravi forme di obesità.

Milla Clark Vite al limite

La storia di Milla Clark è una delle più coinvolgenti di My 600lb life, la donna ha una storia molto difficile e illieto fine non è sicuramente certo. Questa sera su Real Time potremmo conoscere come è terminata la storia di Milla, avrà seguito i consigli del Dottor Nowzaradan?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->NIKKI WEBSTER VITE AL LIMITE: UNA STORIA INCREDIBILE

Milla Clark Vite al limite

Milla Clark è una delle protagoniste di Vite al limite e anche una delle storie più coinvolgenti della storia dello show. Quando prende la coraggiosa decisione di partecipare a Vite al limite aveva 51 anni, cercando così di cambiare le sue abitudini alimentari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SEAN MILLIKEN VITE AL LIMITE, TRAGICO EPILOGO: MORTO A 29 ANNI

A spingerla a prendere la coraggiosa decisione per via di alcuni problemi di salute del marito che le hanno fatto temere l’idea di lasciare da soli i suoi cinque figli. La dipendenza dal cibo di Milla l’ha portata a pesare la bellezza di 341 kg.

Milla nono riusciva a svolgere le attività quotidiane della vita e i suoi figli, uno biologico e quattro adottati, erano costretti ad aiutarla in tutto e per tutto. Una situazione molto umiliante per Milla, tanto da sviluppare una forma di depressione. A crearle ulteriore disagio un’infezione alla gamba che le impediva di camminare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->KELLY MASON VITE AL LIMITE: LA SUA MORTE AL NONO MESE DI RIPRESE HA SORPRESO TUTTI

I problemi di Milla con cibo risalgono all’infanzia, sua madre infatti per dimostrarle amore la ingozzava di cibo continuamente. Quando ha incontrato il marito Elroy la Clark pesava già 180kg. Milla con la nascita del primo figlio ha visto salire il suo peso a 227, tanto da non poter più avere figli naturali.

Come sta oggi?

Milla Clark Vite al limite: inaspettato lieto fine

Il processo di Milla è stato lungo e difficile ma dopo ben tre anni dal suo primo incontro con il Dottor Nowzarada può dirsi soddisfatta dei risultati ottenuti. Dopo tre anni di cura il peso di Milla è sceso sotto i 90 kg.

Impostazioni privacy