Joe Bastianich: “Io egoista con la mia famiglia”

Joe Bastianich si dichiara ufficialmente colpevole di aver intrapreso una carriera che lo ha portato lontano dalla famiglia, ammettendo di essere egoista.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram dell’uomo)

Joe Bastianich è imprenditore di successo, personaggio televisivo e un cantante statunitense, personaggio poliedrico che ha raggiunto presto la fama.

In Italia Bastianich è stato uno dei giudici più amati della trasmissione televisiva MasterChef, una gara che decreta il più bravo e dotato chef.

Nella sua vita Joe ha sviluppato numerose passioni, che spesso e volentieri lo hanno portato via dalla propria casa.

LEGGI ANCHE —> Joe Bastianich, duro attacco alla regina di Mediaset

Un successo che probabilmente neanche l’uomo si aspettava, come egli stesso ha dichiarato più volte in alcune interviste.

Bastianich ha ammesso che non avrebbe mai pensato di ottenere una così grande fama in pochissimo tempo e che probabilmente non ha saputo gestirla nel migliore dei modi, specialmente con i suoi affetti.

Partecipare a numerose trasmissioni, andare in giro nei tour come cantante e il suo progetto lavorativo come imprenditore lo hanno, non di rado, allontanato dalla sua famiglia.

Il cantante infatti ha ammesso proprio in un’intervista al settimanale Diva e Donna il fatto di essere stato molto egoista con sua moglie ed i figli.

Joe Bastianich, una vita lontano dalla famiglia

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram dell’uomo)

Secondo quanto ha dichiarato Joe Bastianich infatti, il tipo di vita che conduce inevitabilmente ti porta lontano dai tuoi cari, ed è impossibile evitare di essere egoisti.

L’uomo si rende conto delle mancanze che ha generato nella vita della moglie e dei propri figli e spera che un giorno questi riescano a perdonarlo e a capire i motivi del suo allontanamento.

LEGGI ANCHE —> Deanna moglie Joe Bastianich, chi è? La signora del giudice

Non è facile condurre un tipo di vita sempre in giro per il mondo, diviso tra Los Angeles, New York, l’Italia e sperare di poter mantenere lo stesso tipo di rapporto con la famiglia come faceva prima.

Rispetto ad un tempo infatti tutto è completamente cambiato e dal passare 15 anni sempre a casa, è arrivato a non esserci quasi mai.

Questo è il motivo che ha portato alla sua crisi familiare, che lo ha messo anche in conflitto molto spesso con la moglie Deanna.

Impostazioni privacy