Piero Pelù: chi è Gianna Fratta, la moglie di El Diablo

Piero Pelù ha una moglie, si chiama Gianna Fratta ed ha una formazione completamente diversa dalla sua.

Gianna Fratta, moglie Pidero Pelù
Gianna Fratta (Facebook)

Anche l’irriducibile Piero Pelù, che cantava: “L’anello no, non te lo do, scordatelo” nel brano “Gioconda”, ormai ha capitolato e lo ha fatto con Gianna Fratta, la donna con cui vive una relazione da ormai più di un decennio e che ha sposato lo scorso settembre nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, a Firenze. Il loro matrimonio è stato officiato dal sindaco fiorentino Dario Nardella e rappresenta il giusto coronamento di un amore così duraturo, anche se nessuno si sarebbe aspettato che anche Piero Pelù avrebbe finito per sposarsi.

POTREBBE INTERESSARTI: Jelena Ristic fidanzata Novak Djokovic chi è? Sono a Sanremo 2020

Pier Pelù è uno dei rocker più energici che abbiamo in Italia ed è davvero difficile immaginarlo marito, padre e nonno affettuoso, come invece pare essere diventato nella sua vita privata. Infatti, il rocker ha appena avuto un nipotino dalla sua primogenita Greta ed il brano che ha presentato a Sanremo parla proprio di questo lieto evento: “Niente di proibito tu sei benvenuto al mondo, mondo. È come una giostra la mente. Tu sei il re di tutto e di niente… gigante”.

Piero Pelù: chi è Gianna Fratta, la donna che ha fatto capitolare El Diablo

Gianna Fratta, moglie Piero Pelù
Gianna Fratta (Facebook)

E’ chiaro che a farlo capitolare deve essere stata una donna che ha dalla sua qualche caratteristica molto speciale, scopriamo dunque chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù.

La donna ha una formazione completamente diversa dal cantante, a differenza sua infatti, Gianna viene dalla musica classica, ha studiato canto, piano e composizione ed è anche un’apprezzata direttrice d’orchestra, nulla dunque di più diverso da suo marito, che a detta sua compone a orecchio non conosce molto bene neanche la chitarra.

POTREBBE INTERESSARTI: Levante e Diodato, a Sanremo la sfida tra i due ex fidanzati

Sembra strano pensare che in casa loro si possa passare in scioltezza da “Regina di cuori” alla “Cavalleria rusticana”.

Altro aspetto che si conosce di Gianna Fratta è che la donna, oltre alla grande preparazione artistica, è anche laureata in giurisprudenza.

Impostazioni privacy