Elettra Lamborghini, piccolo incidente prima del debutto al Festival

Piccolo incidente Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste di questa edizione del Festival di Sanremo, che partirà proprio stasera.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sarà senza alcun dubbio una delle protagoniste più attese di questa edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via proprio stasera. E la cantante è stata vittima di un piccolo incidente e inconveniente a poche ore dal suo debutto al Teatro Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Guai per la Lamborghini prima di Sanremo: ecco cosa è successo

Elettra Lamborghini, piccolo incidente prima del debutto al Festival

elettra lamborghini
elettra lamborghini

Va detto che l’esibizione della regina del twerking non è comunque prevista per la prima serata della kermesse canora, in programma, come detto, nella serata di oggi,  ma la cantante è arrivata da diversi giorni nella città ligure per prepararsi al meglio, testimoniando e raccontando, come sempre accade, il tutto sui social. Elettra è però stata protagonista e vittima di un piccolo inconveniente. Chissà se saranno stati gli effetti dello stress sanremiano, ma la Lamborghini ha voluto informare tutti i suoi follower su Instagram di quanto le è accaduto nella sua stanza d’albergo, attraverso una Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ecco lo scatto che fa impazzire Instagram

Come si capisce chiaramente dal video, sembrerebbe che alla 25enne non entri più l’anello di fidanzamento del suo Afrojack. Un qualcosa che la stessa artista ha comunque presso con una grande ironia, come si intuisce perfettamente dal suo “Mi si è gonfiata la salsiccia“. Insomma, una battuta davvero divertente e un modo per provare a stemperare la grande  tensione che non può non caratterizzare e accompagnare il suo debutto in quel di Sanremo, visto che la sua partecipazione ha scatenato le solite polemiche. Ma chissà se, per la serata di domani, riuscirà a infilarsi quell’anello. Non resta che attendere eventuali e ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy