Elettra Lamborghini è sposata? Dichiarazione inaspettata a Vieni Da Me

Elettra Lamborghini si è sposata? Dopo l’anello di fidanzamento con Afrojack, sembra proprio che il matrimonio si sia già svolto: la frase sospetta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Dichiarazione che fa davvero discutere ed allo stesso tempo incuriosire tutti i suoi numerosissimi fan durante Vieni Da Me da Caterina Balivo su Rai Uno: Elettra Lamborghini è sposata? La cantante reggaeton, che è da tempo fidanzata con il dj e producer olandese Afrojack, sembra aver già celebrato il suo matrimonio.

Qualche tempo fa su Instagram la cantante in gara al Festival di Sanremo 2020 con “La musica (il resto scompare)” aveva postato una foto sui social in cui mostrava a tutti i suoi numerosissimi fan e followers che il suo uomo le aveva chiesto la mano, mostrando il bellissimo anello.

TI POTREBBE INTERESSARE: CHI E’ AFROJACK?

Elettra Lamborghini è sposata? Afrojack le ha chiesto la mano

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Da quel momento, però, non abbiamo saputo più nulla e, quindi, abbiamo pensato che Elettra Lamborghini e Afrojack non si fossero ancora sposati. La frase che la cantante, però, ha detto a Vieni Da Me ha fatto insospettire tutti.

LEGGI ANCHE: CAOS PER ELETTRA LAMBORGHINI PRIMA DI SANREMO

Intervistata da Francesco Facchinetti riguardo al quasi bacio saffico di ieri sera con Myss Keta sul palco dell’Ariston, la cantante ha risposto dicendo che quella era la mossa del “cobra”.

La Balivo allora le ha chiesto di rifarlo con Francesco Facchinetti che la stava intervistando, ma lei ha tuonato una frase davvero inaspettata:

“Non possiamo farlo, siamo entrambi maritati!”

Se, infatti, da una parte l’ex DJ Francesco è ormai sposato da tempo con la sua bellissima Wilma Faissol, dall’altra le ultimissime news sulla cantante la davano “soltanto” fidanzata con Afrojack e non ancora sposata.

 

Impostazioni privacy