Anwar Hadid, fidanzato Dua Lipa, chi è? Il cognome è famoso

Anwar Hadid è il fidanzato di Dua Lipa che questa sera a Sanremo 2020 si esibirà come ospite della quarta puntata.

Anwar Hadid
Anwar Hadid

Il Festival di Sanremo 2020 torna anche questa sera con la puntata che segna il rientro nel pieno del gioco per tutti i big in gara che ieri si sono esibiti con le cover della kermesse canora.

Ma non è tutto, proprio stasera scopriremo il nome del vincitore della categoria Nuove Proposte tra i quattro giovani in gara rimasti.

Leggi anche: FRANCESCO MANDELLI RINNEGA I SOLITI IDIOTI

Anwar Hadid, conosciamolo meglio

Anwar Hadid è il fidanzato della cantante Dua Lipa che stasera è una delle ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

Lo so, il suo cognome non vi è nuovo, e infatti è il fratello minore di Gigi e Bella Hadid e anche lui lavora nel modo della moda come le sorelle ed un modello di grande successo.

La loro relazione è nata proprio grazie ad una delle sorelle che li ha fatti conoscere, l’amore è sbocciato in modo inaspettato visto che la cantante ha da poco messo fine ad una relazione di cinque anni e tra le ex di lui compare anche il nome di Kendall Jenner.

Il modello, figlio dell’imprenditore Mohamed Adid e dell’ex modella Yolanda Hadid, è entrato nel mondo della moda fin da bambino. Ha solo 21 anni ma ha già una lunga carriera che però gli lascia spazio per la sua relazione, infatti i due ragazzi sono spesso fotografati insieme in giro per le strade di New York.

Resta solo da capire se il modello accompagnerà la cantante anche questa sera nella città dei fiori, visto che molto spesso la segue in giro per i suoi concerti.

Leggi anche: MARIACARLA BOSCONO, CHI E’ LA FIDANZATA DI GHALI?

Dua Lipa a Sanremo 2020

Dua Lipa

Ad ogni modo, quel che è certo è che questa sera tra gli ospiti della puntata troveremo anche la givane cantante dal successo internazionale, che stando alle prime indiscrezioni avrebbe anche cambiato colore di smalto, scegliendone uno dedicato proprio alla kermesse canora.

In passato ha vinto due Premi Grammy nel 2019 come miglior artista esordiente e miglior registrazione dance, tre BRIT Awards e due MTV Europe Music Awards.

 

Impostazioni privacy