Claudia Mori moglie Adriano Celentano chi è? Anni oggi, sorella morta

Claudia Mori che lo scorso febbraio ha compiuto 75 anni è oltre che moglie, anche amministratrice delegata dell’etichetta Clan Celentano

Claudia Mori

Adrian, lo show di canale cinque di Adriano Celentano torna in onda con una nuova puntata stasera, in prima serata. Lo spettacolo che da qualche settimana ha ripreso dopo lo stop forzato, non decolla del tutto.

Già prima dell’estate dopo alcune puntate, mediaset aveva deciso di bloccarlo per gli ascolti troppo bassi, adesso, nonostante il cambio di formula, non sembra sfondare del tutto.

Claudia Mori difende Adrian

Claudia Mori produttrice discografica e televisiva è la prima sostenitrice del lavoro del marito, “quando si tratta di Adriano le sorprese con lui sono inimmaginabili”, aveva detto a Vanity Fair qualche tempo fa.

La coppia che sta insieme da oltre cinquant’anni, ed ha insieme tre figli: Rosita, Rosalinda e Giacomo, aveva anche ammesso che lo show era stato rimandato a causa di una brutta bronchite del cantante.

Ad ogni modo le nuove puntate sono divise in due parti, la prima in studio con Adriano che si destreggia tra canzoni e ospiti e la seconda dedicata al cartone Adrian.

La produttrice, che negli anni si è anche dedicata alla televisione come giudice di una delle edizioni di Xfactor, andata in onda su Rai Due, ha una sorella Anna che è stata la moglie di Gino Santercole, nipote di Adriano Celentano.

Argia Renda

Impostazioni privacy