Mina, la tigre di Cremona: torna sul piccolo schermo?

Mina, alias la tigre di Cremona, è stata lontana dai riflettori per molti anni, ma ora sembra che voglia fare una nuova apparizione.

mina

Dopo tanti anni in cui Mina si è ritirata dallo scenario italiano, sembra che per lei sia tempo di tornare sotto i riflettori. A diffondere la notizia è proprio il figlio e manager Massimiliano Pani.

Mina, la tigre di Cremona: torna sulla scena, tutti i dettagli

Mina, altrimenti chiamata la tigre di Cremona, è una delle voci che ha fatto la storia della musica italiana. Impossibile resistere alle sue note, nonostante si siano affermate nuove mode.

Era il 23 agosto del 1978 quando Mina ha tenuto il suo ultimo concerto in quel di Viareggio. Da lì le date sono state tutte cancellate e in rare occasioni la cantante è tornata sul piccolo schermo.

Infatti in quel periodo Mina si era ammalata per una broncopolmonite che l’ha portata a stare lontana dal trambusto e dai ritmi forsennati. Questa esperienza le ha fatto ritrovare quella tranquillità che aveva perso da quando aveva 15 anni e così ha deciso di mantenerla ritirandosi dai riflettori.

Tuttavia sembra che voglia fare un’altra apparizione ed è proprio il figlio e manager Massimiliano Pani a riferirlo ad Adnkronos: “Mi è stato chiesto se sia ipotizzabile una direzione artistica di Sanremo a Mina, ipotesi peraltro non nuova. Ho risposto che avendo carta bianca potrebbe accettare. Solo un’affermazione in linea di principio“.

Insomma, sembra che Sanremo 2020 si preannuncia davvero una edizione speciale e l’ad Fabrizio Salini aspetta la cantante a braccia aperte.

Impostazioni privacy