Annalisa è fidanzata? Dopo Davide Simonetta un nuovo amore

Annalisa è fidanzata oppure oggi è single? Dopo la fine della sua relazione con Davide Simonetta, Nali ha trovato un nuovo, grande amore.

Annalisa
Annalisa

Annalisa “Nali” Scarrone è una delle cantanti italiane uscite dai talent (nel caso specifico, da Amici di Maria De Filippi) che ha avuto poi un grande successo. La cantante, che sarà questa sera sul palco in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2020 nella serata dei duetti, è fidanzata oggi oppure no?

La risposta è sì, ma non con colui che fino a qualche anno fa era un vero e proprio uomo misterioso. Ma andiamo con ordine. Per tanto tempo, infatti, la ragazza si è definita fidanzata ma non ha mai svelato il nome fino a quando è uscito: stiamo parlando di Davide Simonetta, uno degli autori e produttori musicali più richiesti in Italia e con cui ha avuto modo anche lei di collaborare ancora oggi. I due, però, si sono lasciati e, dopo tanta solitudine, ha finalmente ritrovato l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: ANNALISA LA CANTANTE “NERD”

Annalisa è fidanzata? La foto del nuovo fidanzato

Annalisa

Ad agosto 2019, infatti, dopo la rottura con il suo storico fidanzato Davide Simonetta, Annalisa ha postato una foto con un altro ragazzo che si è fatto vedere ma il cui nome è assolutamente top secret.

Non sappiamo, infatti, chi sia né tanto meno che lavoro faccia o ancora la sua età. Una cosa, però, è certa: Nali non ama mostrare al pubblico la sua vita privata ma fa soltanto parlare la sua musica.

TI POTREBBE INTERESSARE: ANNALISA SU TUTTE LE FURIE: “TROPPE BUGIE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back home 🌊🌺 #liguria

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Impostazioni privacy