Annalisa Scarrone: “Sono una nerd incasinata”

Annalisa sarà questo pomeriggio ospite della nuova puntata di Amici 19, in onda su canale cinque in diretta.

Annalisa
Annalisa

Amici torna con un nuovo appuntamento in diretta questo pomeriggio con Maria De Filippi, affiancata dagli insegnanti della scuola.

Tra i vari momenti legati alle esibizioni e alle sfide, si parlerà anche del ballerino Javier e della presunta laison tra Umberto e Talisa, altra concorrente del talent.

Leggi anche: JAVIER ROJAS CONTRO AMICI 19

Annalisa ammette: “Sono incasinata”

Annalisa sarà ospite questo pomeriggio della nuova puntata del talent show di Amici 19, in onda su canale cinque in diretta. La cantante è uno dei volti storici del programma, visto che in passato ha partecipato, classificandosi al secondo posto.

Oggi, la cantante che è stata protagonista anche per molti anni del Festival di Sanremo, si racconta senza filtri e ammette: “Sto cercando di raccontare le cose vere, la semplicità del quotidiano, gli aspetti che tendiamo a non mostrare, in un periodo in cui sembra contare di più l’apparenza rispetto alla sostanza. Non vorrei che ci fossero molte versioni di me, ma una sola…Vorrei parlare di casa mia che è incasinata come quella di tutti la sera”.

Parole importanti quelle dell’artista che ha passato tutti gli ultimi mesi ha preparare le canzone del suo nuovo album, sognando tante nuove collaborazioni, compresa quella con Mina: “E’ uno dei miei punti di riferimento vocali, un esempio per molti di noi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi dalle 14.10 ad @amiciufficiale ❤️ Non vedo l’ora ⭐️

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

“Sono una nerd, mi informo su tutto”

Infine la cantante intervistata da Leggo, ha anche ammesso di essere una nerd: “Quando qualcosa mi interessa mi informo su tutto, voglio sapere ogni cosa di quell’argomento”.

Caratteristica che la rende ancora più interessante agli occhi del suo pubblico che la segue fin dal suo debutto ad Amici e che l’ha sostenuta anche nella sua prova da attrice per il film Babbo Natale non viene dal Nord.

Nata a Savona, mi regalo una piccola curiosità sulla cantante che forse non tutti conoscono, ovvero prima di arrivare ad avere successo con la musica, la giovane ligure ha conseguito una laurea in Fisica.

Leggi anche:ANDREA IANNONE RISCHIA 4 ANNI DI SOSPENSIONE

 

 

Impostazioni privacy