Edoardo Vianello chi è? Canzoni e moglie cantante Guarda come dondolo

Chi è Edoardo Vianello, il cantante di Guarda come dondolo e di molti altri successi? Altezza, canzoni e moglie del famoso personaggio di successo.

edoardo vianello
edoardo vianello

L’uomo, che ha scritto e cantato grandi pezzi di successo come “I Watussi” e “Abbronzatissima” e tante altre canzoni di successo, è ospite oggi da Caterina Balivo. Ecco qualcosa in più sul cantante che oggi ha 81 anni, ma i cui successi non verranno mai dimenticati.

Edoardo Vianello chi è? Canzoni e moglie cantante

edoardo-vianello
Edoardo Vianello

L’uomo, che ha sposato sua moglie Wilma Goich ed è padre di una figlia, Susanna, nel lontano 1967, è un uomo che è sempre stato al centro di moltissimi programmi tv come ad esempio “Il ristorante” reality in cui è stato uno dei concorrenti.

Su Rai 1 torna il consueto appuntamento con Vieni Da Me, il programma evento della scorsa stagione televisiva che ha consacrato Caterina Balivo come reginetta del primo pomeriggio. Caterina Balivo e Vieni da me sono ormai l’appuntamento imperdibile per molti italiani.

Per questo gli annunciati cambiamenti orari hanno destato molta preoccupazione, fino all’11 ottobre c’è da stare tranquilli: la messa in diretta del programma resta nella fascia oraria 11:55-16.

Da ottobre per lasciare spazio al Paradiso delle Signore che fa il suo grande ritorno su Rai 1, Vieni da me si sposterà di trenta minuti: dalle 15:30 alle 16:50.

Impostazioni privacy