Edoardo Vianello: il cantante ha un parente molto famoso

Edoardo Vianello è uno dei cantanti più famosi ed amati di tutta Italia, con le sue canzoni ha fatto cantare tutto il paese. L’uomo ha un parente famoso.

edoardo vianello
walks the red carpet ahead of the “Sapore Di Mare” And “If Beale Street Could Talk” screening during the 13th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 21, 2018 in Rome, Italy.

Il cantante infatti è il cugino del compianto Raimondo Vianello, uno dei volti più amati della tv insieme a Sandra Mondaini. L’uomo, che è nato nel 1938, è il figlio di Alberto Vianello, poeta futurista di grande successo.

Edoardo Vianello chi è? Moglie, figli cantante

L’uomo, che ha sposato nel 1967 la sua collega Wilma Goich, ha avuto una figlia di nome Susanna. E’ proprio grazie a lui, che aveva fondato la casa discografica Apollo, a lanciare i Ricchi e Poveri e molti altri.

Dopo aver divorziato nel 1980 sposa Vania, con cui diventa padre di Alessandro Alberto. Dopo il secondo divorzio invece nel 2006 sposa Elfrida.

L’uomo, che è famoso per aver creato e cantato pezzi famosissimi come I Watussi, Abbronzatissima, Guarda come dondolo e O Mio Signore, è un volto molto amato e noto del mondo della musica.

Impostazioni privacy