Vittoria Belvedere accusa produttore: “Mi saltò addosso, me la vidi brutta”

Vittoria Belvedere racconta di un terribile episodio con un noto produttore: “Me la sono vista brutta”. Il ricordo difficile dell’attrice.

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere

Vieni da me torna su Rai 1 con un nuovo appuntamento, lo studio vestito a festa è in tema con il Natale e Caterina Balivo è entusiasta della nuova scenografia.

Vittoria Belvedere accusa produttore

Vittoria Belvedere non fa nomi ma accusa un produttore di averle mosse delle avance non gradite durante la sua carriera.

“Una sera andai a cena con un produttore, al tempo si usava così” racconta Vittoria, rivelando di come rimase ben impressionata dall’uomo: per tutto il tempo della cena l’uomo accusò i registi di far svestire le attrice per ottenere le parti, affermando di quanto odiasse questo comportamento.

“Rimasi quindi ben colpita da lui, dopo cena mi disse di seguirlo per prendere il copione” e qui l’uomo le saltò addosso.

A questo punto Vittoria trovò la forza di respingerlo e gli disse: Scusami, forse ti ho dato un’idea sbagliata”.

L’attrice rivela poi di non essersi presentata al provino ma di aver poi lavorato anni dopo con l’uomo “Entrambi abbiamo fatto finta di niente”.

Il gioco telefonico: a casa di?

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, partecipare è davvero molto semplice: basta prenotarsi dalle ore 14 alle ore 15:30 per la puntata successiva al giorno della chiamata.

Leggi anche –>Roberto D’Agostino attacca Pamela Prati a Vieni Da Me: accuse pesanti

Una volta ottenuto l’accesso alla diretta, basandosi sulle immagini mostrate in video il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa vista.

Impostazioni privacy