Ilary Blasi su Francesco Totti: “Essere sua moglie è umiliante”

Ilary Blasi a Che tempo che fa racconta la sua vita con Francesco Totti e con Fabio Fazio scherza su cosa significa per lei essere la moglie dell’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi su Francesco Totti

Ieri sera ospite di Fabio Fazio è arrivata la bella Ilary Blasi, la showgirl ha avuto modo di toccare diversi temi: dalla vita privata alla carriera passando per il quarto figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Francesco Totti e Pierfrancesco Favino, l’imprevedibile coppia: scatenati alle Maldive

Ilary Blasi su Francesco Totti

 

Francesco Totti resort vip
Francesco e Ilary in vacanza

Fabio Fazio non ha potuto fare a meno di chiedere a Ilary Blasi come sia essere la moglie di Francesco Totti e la risposta ha davvero stupito tutti: È umiliante, non mi si fila mai nessuno” ha detto la showgilr sorridendo.

Ilary ha poi scherzato sul fatto che inevitabilmente tutti le chiedono di suo marito, portando come esempio: “Mentre venivo qua, mi ha chiamato una persona: ‘Ilary sono Mattia! Salutami Francesco.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Ilary Blasi: le 10 foto più hot del 2019

La verità sul quarto figlio

Dopo la nascita della piccola Isabel, la terza dei tre figli di Ilary e Totti, il mondo del gossip non fa altro che annunciare un’ipotetica nuova gravidanza. La Blasi giunta nello studio di Che tempo che fa ricorda di aver annunciato proprio da Fabio Fazio l’arrivo del primogenito Francesco dando così modo al conduttore di chiederle della quarta gravidanza.

La risposta di Ilary non lascia spazio a dubbi:” No, ho finito gli ovuli! Li ho persi” aggiungendo poi una stoccata al marito Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra“.

Impostazioni privacy