Levante e Diodato, a Sanremo la sfida tra i due ex fidanzati

Levante e Diodato, cantautori, partecipano alla nuova edizione di Sanremo ritrovandosi e sfidandosi dopo la recente fine della loro relazione d’amore.

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Levante è una tra i big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, mentre nella stessa kermesse partecipa anche l’ex fidanzato Diodato.

La cantantessa siciliana presenzia a Sanremo con il brano Tikibombom, che presenterà per la prima volta proprio durante la seconda serata del Festival.

LEGGI ANCHE —> Levante: “Amadeus mi vuole a Sanremo per merito? Spero di si”

Il mondo del gossip ha già adocchiato la strana coincidenza della presenza di Levante e Diodato alla stessa edizione di Sanremo.

I due, come molti sanno, hanno avuto una storia d’amore che si è conclusa recentemente, ed è quindi inevitabile pensare a questo loro nuovo incontro proprio durante l’importante kermesse canora.

In questi mesi si è molto parlato di loro anche per l’uscita dei loro nuovi album, che pare contengano entrambi delle canzoni che sembrano dedicate l’una all’altro.

Levante e Diodato, la sfida dei due ex

Diodato
Diodato (Fonte: Instagram del cantante)

Levante all’interno del suo cd Magmamemoria ha inserito un pezzo dal titolo Antonio, dichiarando ufficialmente di averla scritta per il suo ex, quando stavano ancora insieme.

La canzone parla del loro amore e di come il ragazzo per Levante abbia avuto nella sua vita un’importanza enorme.

“Antonio mi fai benissimo”, citando un pezzo della canzone, sono le parole d’amore che Levante ha rivolto al suo ex compagno.

Diodato invece all’interno del suo album ha inserito una canzone che ha fatto molto discutere, dal titolo Non ti amo più.

Le parole del testo sono molto dure “Non ho più nemmeno voglia di farmi toccare da te”, e hanno smosso parecchi rumors.

LEGGI ANCHE —> Levante fidanzata: dopo Diodato, un nuovo amore per la cantante

Secondo alcune fonti, la canzone sarebbe stata dedicata a Levante, anche se il cantante ha smentito questa notizia.

Attualmente comunque Levante si sta godendo un momento davvero felice, grazie all’uscita della sua ultima fatica discografica e ad un nuovo amore.

Purtroppo ancora non si hanno notizie in merito a chi sia l’uomo che ha fatto battere nuovamente il cuore di Levante.

Nel frattempo, archiviata la storia d’amore, Levante e Diodato sono pronti per sfidarsi sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy