Emma Marrone riscopre l’amore con il nuovo fidanzato Guido Milani

E’ un periodo felice per Emma Marrone, che dopo un 2019 da dimenticare, ritrova la felicità accanto ad un uomo.

Emma Marrone nuovo amore
Emma Marrone (Getty Images)

Emma Marrone ritrova il sorriso dopo un anno difficile, il 2020 si apre per lei nel migliore dei modi, con un nuovo amore, quello per Guido Milani, il giovane influencer dalla faccia pulita, bello come il sole che le ha fatto tornare il sorriso.

Il ragazzo porta la sua donna a spasso, facendola interagire con le bellezze delle Dolomiti, regalandole paesaggi così diversi da quelli del Salento, da cui la cantante proviene, le fa scoprire i segreti di una natura incontaminata e di una vegetazione tipica di luoghi di alta montagna, nei pressi di Cortina D’Ampezzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Emma Marrone a Sanremo 2020: l’outfit sorprende tutti

Il giovane influencer a quanto pare è dotato di una personalità molto matura ed è in grado di stare accanto ad una donna forte e tenace come poche.

Emma Marrone: torna l’amore nella sua vita dopo un periodo buio

Guido Milani
Guido Milani (Instagram screenshot)

Emma, dal canto suo, ha avuto storie che sono spesso finite sotto i riflettori, come quella con Stefano De Martino, nata durante il programma di Amici, dove i due hanno iniziato la loro carriera, e finita a causa dell’arrivo di Belen nel programma. Successivamente la cantante salentina ha avuto due altre storie, una con Marco Bocci e una con Fabio Borriello.

Fino a poco tempo fa, Emma dichiarava di pensare che sarebbe rimasta single a vita, ma per fortuna non è stato così e adesso finalmente la cantante può godersi un po’ di coccole con il suo nuovo ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Tiziano Ferro piange a Sanremo, il ricordo di Mia Martini

Emma ha poi presenziato proprio nella serata di ieri al Festival di Sanremo, dove è andata per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera, nell’occasione, ha dato il meglio di sé, confermando la sua solita grinta e la passione smodata con cui fa questo lavoro. Nell’occasione ha anche presentato il nuovo film di Gabriele Muccino, nel cui cast ci sono anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, in uscita nelle sale  il prossimo 13 febbraio.

Impostazioni privacy