Moglie Paolo Jannacci, chi è Chiara? Ecco come lo ha conquistato

Chi è Chiara, la moglie di Paolo Jannacci, cantante in gara a Sanremo 2020? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei: età, lavoro e curiosità su di lei.

chiara moglie paolo jannacci
chiara moglie paolo jannacci

Si sa davvero pochissimo riguardo alla vita privata di Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo Jannacci. L’uomo, che ha talento da vendere, è in gara al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Voglio parlarti adesso” dedicata alla figlia Allegra, nata nel 2008 dall’amore tra il famoso pianista e sua moglie Chiara.

Ecco, riguardo alla donna che, molto silenziosamente, è al suo fianco da tantissimi anni si sa davvero pochissimo ma tutti i suoi numerosissimi fan, che fin dai tempi in cui suonava a Zelig lo seguono, vorrebbero conoscere ulteriori dettagli su di lei.

Nel mondo del web, però, non si trovano moltissime informazioni su di lei, ma Novella 2000 rivela un dettaglio davvero curioso e particolare: il modo in cui la donna lo ha conquistato ormai tantissimi anni fa. Ecco come ha fatto a far innamorare il pianista, bassista e fisarmonicista che è diventato famoso soprattutto nel mondo della musica Jazz.

TI POTREBBE INTERESSARE: VALENTINA DALLARI, FIDANZATA JUNIOR CALLY: IL DOLORE CHE LI HA UNITI

Chiara moglie Paolo Jannacci chi è? Età, figli

chiara moglie paolo jannacci

Chiara, la moglie di Paolo Jannacci, ha conquistato suo marito attraverso la cucina: è proprio grazie a questa vera e propria arte che la donna ha fatto innamorare il figlio d’arte del grande Enzo con un piatto davvero particolare.

LEGGI ANCHE: IL TRADIMENTO DEI RICCHI E POVERI 

Stiamo, infatti, parlando dell’arrosto in crosta che, a quanto pare, avrebbe fatto battere forte il cuore dell’uomo, il cui palato lo avrebbe apprezzato a tal punto da far scoccare tra i due una vera e propria scintilla che non si è più spenta.

Questa sera Paolo sarà sul palco dell’Ariston con la sua canzone “Voglio parlarti adesso” dedicata proprio a loro figlia Aurora, che ha 12 anni ed è nata nel 2008. Siamo sicuri che per tutta la famiglia sarà una grandissima emozione: saranno all’interno dell’Ariston oppure no? Chissà se gli faranno, magari dietro le quinte, una vera e propria sorpresa. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy