Taylor Mega su Instagram: è polemica!

Taylor Mega torna protagonista dei social con le ultime storie pubblicate su Instagram con tanto di filtri incorporati.

Taylor Mega
Taylor Mega

La bionda influencer non riesce a smettere di essere una delle protagoniste indiscusse delle giornate di Instagram, per un motivo o per un altro trova sempre il modo di attirare l’attenzione su di lei.

Solo qualche settimana fa, proprio tramite il suo social si era scagliata contro il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, Amadeus, per le parole dette in conferenza stampa che hanno scatenato l’ira e le polemiche di tante donne del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: PAGO E SERENA, CAPANNA AL GF VIP

Taylor Mega e i filtri instagram

Taylor Mega

Taylor Mega è protagonista di nuove storie di Instagram, dove con delle faccine e dei filtri racconta i suo i stati d’animo legati alla sua giornata in giro per lavoro.

L’Influencer che solo qualche tempo fa aveva litigato in diretta con Antonella Clerici, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ha anche interrotto il suo idillio lavorativo con Barbara D’Urso, di cui era ospite fissa ogni settimana.

Ma non è tutto, qualche giorno fa, sempre tramite social si era mostrata con la mascherina alle maldive, dicendo: “Non si può mai stare tranquilli. È inutile che mi dite di cambiare mascherina perché alle Maldive avevano solo queste mascherine. Speriamo bene” molto preoccupata per il Corona Virus.

Leggi anche: BARBARA D’URSO E RAZ DEGAN, COSA E’ SUCCESSO?

Barbara D’Urso vs Taylor

Come accennato in precedenza, l’influencer che molto spesso è stata ospite dei programmi Mediaset di Barbara D’Urso prima della suo ritiro dalla scena ha avuto un diverbio proprio con la conduttrice napoletana.

Nel corso della sua ultima puntata, era stata mostrata una foto dove l’influencer mostrava il dito medio alla polizia, atto che ha indispettito la conduttrice che per più volte ha chiesto quale fosse la verità.

“Non ricordo. Non sono qui per questo, ma per dire che non vengo più” aveva ammesso la Mega a cui Barbara aveva fatto coro: ““Sono d’accordo con te anche perché se esistesse davvero la foto, sarei io a non volerti più nelle mie trasmissioni”.

Insomma una diatriba che ha scatenato poi ulteriori polemiche, l’influencer che in passato è stata anche una naufraga dell’Isola dei Famosi si è infatti scagliata contro Mediaset.

 

 

Impostazioni privacy