Pago e Serena Enardu, capanna al Grande Fratello: il precedente illustre

Pago e Serena Enardu hanno avuto un momento di intimità durante il Grande Fratello Vip ed hanno costruito una “capanna”. Non è la prima volta che succede.

pago e serena enardu grande fratello
pago e serena enardu grande fratello

Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip stanno avendo un vero e proprio ritorno di fiamma. I due per cercare un momento di intimità e per avere un po’ di privacy hanno pensato di costruire una vera e propria capanna in cui “rinchiudersi” e non farsi vedere dalle telecamere. Non è, però, la prima volta che succede all’interno del reality di Canale 5.

E’ accaduto infatti, con due personaggi davvero illustri che hanno fatto la storia di questo programma: stiamo parlando del compianto Pietro Taricone e Cristina Plevani, la quale riuscì a vincere anche quell’edizione.

Tra lenzuola e cuscini anche il cantante e la sua ex (?) fidanzata si sono scambiati dolci effusioni per cercare di nuovo di ritrovare quell’intimità che avevano perso da un po’, da quando lei ha deciso di lasciarlo dopo la fine di Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE: CHI E’ L’EX MARITO DI FERNANDA LESSA? E’ UN CANTANTE FAMOSO

Pago e Serena Enardu, capanna al Gf Vip: non è la prima volta

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Pago e Serena Enardu hanno deciso di costruire una capanna per avere un pochino di intimità e per fare in modo che le telecamere non li vedessero. I due hanno architettato questo “piano” mentre si trovavano a bordo piscina, quando il cantante ha sussurrato alla donna che non avrebbero avuto la possibilità di fare nulla dal momento che c’erano moltissime telecamere.

Insomma, sembra che tra i due l’attrazione sia finalmente ritornata e che i due siano pronti a ricominciare dopo che, lo scorso settembre, la donna aveva confessato di non provare più attrazione verso il suo compagno.

I due, sembra abbiano già avuto un rapporto all’interno della capsule room, sotto le lenzuola, con la regia del Grande Fratello Vip che è riuscita ad inquadrare e mandare in onda un breve stralcio in cui si vedono i due scambiarsi delle effusioni.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER, MALORE IN DIRETTA: COS’E’ SUCCESSO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Serena: FINALMENTE INSIEME 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy