Morgan parla del suicidio del padre: il racconto commovente

Morgan ha parlato del suicidio di suo padre che ha deciso di togliersi la vita: il racconto commovente del cantante che sta passando un periodo difficile.

Morgan

Morgan, che è stato uno degli ospiti di Adrian, il programma di Celentano su Rai Uno, ha raccontato un aneddoto riguardante il suicidio del padre che, prima di morire, gli ha fatto sentire un pezzo proprio di Adriano chiamato “Conto su di te”.

Leggi anche: Patty Pravo su Lucio Battisti: “Ecco perchè il nostro legame era molto forte”

Morgan, suicidio padre: l’aneddoto commuove tutti

Morgan presto papà

Questo fatto ha messo molta preoccupazione nell’artista, il cui vero nome è Marco Castoldi in quanto il messaggio in quel momento nella sua testa era molto chiaro: voleva togliersi la vita e lo stava dicendo proprio a suo figlio al telefono. Morgan e Celentano hanno poi duettato su questo brano ed è stato un momento davvero commovente, in cui i due hanno fatto commuovere moltissimo il pubblico a casa.

Leggi anche: Dario Acocella ex marito Bianca Guaccero chi è? I motivi della separazione

Il cantante leader dei Bluvertigo non se la sta passando molto bene ultimamente tra problemi economici e non solo, ma ciò nonostante sembra che, piano piano, stia risalendo la china: questa sera sarà ospite di “Una storia da cantare – Lucio Battisti”.

Impostazioni privacy