Emiliano Pierantoni marito di Carlotta Maggiorana, chi è?

Scopriamo chi è Emiliano Pierantoni, il marito della bella Carlotta Maggiorana, eletta Miss Italia nel 2018.

Emiliano Pierantoni e Carlotta Maiorana
Emiliano Pierantoni e Carlotta Maggiorana (Facebook)

Su Emiliano Pierantoni, marito dell’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana non si sa molto. L’uomo infatti è estraneo al mondo dello spettacolo ed è piuttosto complicato riuscire a reperire notizie su di lui.

La sua bella è entrata quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI: Carlotta Maggiorana, disperata al Gf Vip: cosa è successo?

Di lui si sa che è nato il 17 dicembre del 1972 e che è dunque del segno del Sagittario.

Originario della provincia di Pescara, si sa che è un imprenditore ma non si conosce il settore di riferimento.

Emiliano Pietrantoni: scopriamo chi è il marito di Carlotta Maggiorana

Carlotta Maiorana cane
Carlotta Maggiorana in compagnia del cane della coppia (Facebook)

La coppia si è unita in matrimonio nel 2018, pochi mesi prima della partecipazione di Carlotta a Miss Italia. La proposta per Carlotta sarebbe arrivata nel giorno di San Valentino e la celebrazione del matrimonio sarebbe avvenuta l’11 agosto nella chiesa della Gran Madre di Dio a Grottammare, nelle Marche.

Ma come è iniziata la loro storia d’amore? Quello che si sa è che i due, che hanno 13 anni di differenza, si sarebbero incontrati quando lui aveva 30 anni, mentre lei era ancora minorenne: “Era troppo giovane per approfondire…“, ha fatto sapere Pietrantoni dopo l’incoronazione della sua Carlotta. Dunque in quella circostanza i due non hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza, ma Pierantoni fa sapere di esserne rimasto folgorato. Soltanto tre anni dopo, i due sono riusciti a fare formale conoscenza, grazie ad un’amica in comune.

POTREBBE INTERESSARTI: Carlotta Maggiorana: “Ho il desiderio di diventare madre”

A quanto pare la coppia vivrebbe a Roma, ma la loro vita è molto riservata, infatti, eccezion fatta per alcuni scatti pubblicati sul profilo di lei, è impossibile reperire altre informazioni, anche perché Emiliano Pierantoni non sembra neanche avere un profilo Instagram. Di lui si sa però che ama i motori e i cani (pare che la coppia abbia un bellissimo boxer) e che, a quanto pare, sarebbe stato lui a spingere Carlotta a partecipare al concorso di Miss Italia.

 

Impostazioni privacy